Manca il letto, la gran parte delle persone è morta a letto, è la principale causa di morte da millenni.
quella è la moglie, si chiama letto per chi non sa... Hai mai sentito di uno morto a letto che viveva da solo?
Penso a come pagare il conto in pizzeria 5 x 8 Non ci avevo neanche pensato alle immagini probabilmente ci sarà il primo piano della Boldrini Vero verissimo ma vuoi mettere dover sfogliare le pagine per trovare quello che cerchi ... In più su internet non c'è sempre la verità e devi fare sempre tre o quattro ricerche per avere la conferma
Verissimo, io stesso ho comprato moltissimi libri nell’ultimo periodo, quasi tutti manuali, perché ancora vi è molta conoscenza all’interno di quelle pagine. Ma per sostituire un’enciclopedia Wikipedia è più che ottima.
Il 90% della stampa oggi ha parlato di Ho il sospetto ma non ne sono sicuro che in Italia ci siano problemi più grandi
Niente Gy robbetta per i comuni mortali, se serve il Maus ti facciamo un fischio Che poi manco a me frega Niente, mai seguito il calcio ma ho la bacheca feisbuk invasa di commenti sulla partita di ciempions
ah ok... Io sto bevendo ichnusa e cercando di spiegare perchè non scoppierà la terza guerra mondiale a gente che vota 5 stelle... Mi aspetta una gran bella sbronza stasera...
Nessuno: con un'arancia sola non riempirai mai un bicchiere, figuriamoci dividerne il succo fra i vari tubicini...
Più vi conosco è più capisco cosa provano gli altri quando parlano con me ... Io non sono normale ma voi state peggio ...