1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

elezioni politiche 2018 - come voterete il 4 marzo?

Discussion in 'Off Topic' started by qwetry, Jan 12, 2018.

?

chi votereste se le elezioni fossero oggi?

1. movimento cinque stelle

5.6%
  2. partito democratico

16.7%
  3. forza italia

2.8%
  4. lega nord

16.7%
  5. liberi e uguali

8.3%
  6. fratelli d'italia

2.8%
  7. sinistra (specificare con un post se il partito comunista, più europa, potere al popolo, o altro)

11.1%
  8. casapound

8.3%
  9. moderati centristi (specificare se civica popolare o noi con l'italia, o altro)

5.6%
  10. altro partito o astensione (specificare)

22.2%
  1. ITAK_Linus

ITAK_Linus

Ratings:
    +2,394
    Puttanamerdaevacanemostroaccidenti HO DA RIFARE IL PASSAPORTO

Ma secondo voi no, se inizio a comprare collant adesso, poi va a finire come nell'URSS dei tempi d'oro e in capo a un paio d'anni li scambio per sesso in zone dov ec'è stata un'attività molto intensa del Governo?

2. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Si sta, come nei paesini, le vecchie comari alla finestra...

Hanno giurato e stragiurato che non vogliono uscire dall'Euro e dall'Europa. Vediamo se mantengono la parola. Altrimenti io posso ospitare fino a tre persone... ;)

• Like Like x 1
  3. bacca

bacca

Ratings:
    +1,543
  4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10,244
    tutta invidia... E se non tifi per DiMaio sei omofobo!

• Funny Funny x 1
  5. ITAK_Linus

ITAK_Linus

Ratings:
    +2,394
    Hanno da trovare un modo per uscire dal fatto che governano. Avere 50 stronzi cattivi minoranza pd levati sarà molto utile quando ci sarà da fare una manovra impopolare che nessuno vuol far passare.

Ma rasicuratevi: sono io che ho un record di sfiga gigante.

Vado a Roma e cade la giunta Marino
    Vado in Francia e c'è il degenero di attentati per due anni
    Vado in uk regolarmente per lavoro e c'è la Brexit
    Vado in Belgio una settimana per lavoro e ci ammazzano una bambina di 2 anni in una manifestazione
    Andrò in Spagna come seconda casa e cade il governo proprio oggi

L'unico posto in cui son stato regolarmente senza problemi è la Germania ahinoi

Non dimentichiamoci anche Ungheria e Austria e rispettivi governi discutibili....

Inutile dire che la mia speranza è la CIA mi paghi per andare a vivere in nord Corea

• Funny Funny x 1
  6. bacca

bacca

Ratings:
    +1,543
  7. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    M
    Minoranza PD!
    Sono i duri e puri del M5S altro che minoranza PD, quelli il PD non lo possono vedere.
    Ora l'unico modo che hanno di "giustificare" è rimbalzarsi la colpa tra loro, Lega e M5S.

8. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10,244

O Kim per andare a vivere a Manhattan ;)

9. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1,003
    avevo e ho tuttora forti perplessità su questo governo, mi fanno paura i grillini assistenzialismo, "decrescita felice", antivaccinismo e rettiliani, sopratutto quando parlano di fare investimenti in deficit, a loro al massimo gli farei amministrare un condominio, poi il populismo di salvini a volte raggiunge livelli anche per me imbarazzanti, e quando lui parla di flat tax l'incazzatura mi fa partire spontaneamente l'inno sovietico completo pur non conoscendo io il russo, poi purtroppo il sovranismo di questo governo è più retorico che reale; tuttavia questo governo prima ancora di cominciare aveva già tutti contro: i moderati, il centrodestra, la grande stampa, tutte le istituzioni occidentali, le ONG, e sopratutto tutta la sinistra al caviale... come potrebbe non starmi simpatico questo governo gialloverde? RUSPA! :lol:

• Like Like x 1
    • Funny Funny x 1
    Last edited: Jun 1, 2018
  10. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Già: il Centrodestra... ma il nostro Silvione Nazionale non è strano che se ne stia così buono? Che gli hanno detto perché Lui ( :D ) non apra becco?

11. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Che è al 9%.

• Agree Agree x 2
  12. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1,904
    Vedi è in complotto politico ... Il gender non esiste .... Però hanno fatto presto a corromperlo i vescovi ...

13. huirttps

huirttps

Ratings:
    +674
    Per condizioni normali intendi senza il vantaggio competitivo dato dall'euro?

Boh, non sarei così sicuro. Ci sono vari economisti che ne predicono la fine fin dalla nascita, una questione di speranza di vita attesa :lol:

Intanto Deutsche bank e CommerzBank continuano ad andare giù in borsa.. sostituiremo negli annali delle crisi finanziarie lehman bro. con deutsche (e/o wells fargo) ?:rolleyes:

14. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1,003

In realtà è ancora protagonista :D

34162939_1633551503426364_5312336024972558336_n.jpg

• Funny Funny x 1
  15. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1,311
    Salvini è ministro degli interni da solo due giorni e la Polizia già adegua le sue volanti
    34070241_10215068881742752_7749805672841084928_o.jpg

• Funny Funny x 3
  16. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10,244
    me l'aspettavo da @maie una roba così :lol::lol:

• Like Like x 1
    • Disagree Disagree x 1
    • Funny Funny x 1
  17. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1,311
    Maie però lo avrebbe fatto con tono indignato e sarcastico, io al contrario fra il divertito e il favorevole :p:p

• Dislike Dislike x 1
  18. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10,244
    Quindi mi stai dicendo che non hai photoshoppato la foto e che l'insegna del locale sulla destra è solo un caso ??

• Funny Funny x 2
  19. Tasso

Tasso

Ratings:
    +171
    è un ministero dal nome ingannevole: è sostanzialmente sottoposto al ministero degli esteri, dove hanno messo uno che è passato da Monti-Letta-Renzi-Gentiloni

• Like Like x 1
  20. Tasso

Tasso

Ratings:
    +171
    la grande stampa? quale? wall street journal e Blomberg no. Gli USA li consideriamo istituzioni occidentali? Salvinus è stato richiamato all' ordine . il contratto: perchè separi le due parti? prendile insieme: Powell memorandum + teoria dei due babbo natale + affama la bestia (dove la bestia è lo stato sociale). Sono fantastici: vedono complotti ovunque gliene fanno uno sotto il naso e festeggiano :)

Share This Page