Ora mi tocchera fare una scorta adeguata di tutte queste cose, come quando anni fa andarono fuori legge i vecchi sacchetti di plastica non biodegradabili. Quando sorgono questi divieti la mia vena antiecologista non ne può fare a meno.
Eppure è uno delle poche politiche che mi vede concorde, la plastica andrebbe abolita da ogni utilizzo usa e getta, compresa la confezionatura...
http://bologna.repubblica.it/cronac...eno_e_amputata_lui_si_fa_il_selfie-198039757/ Finchè esiste Gggente simile il M5S e la Lega staranno al governo, fatevene una ragione.
Spero ti abbiano amputato il braccio pure a lui Edit ... È al tipo che ha fatto la foto al tipo che ha fatto la foto alla tipa? Hanno arrestato pure lui?
Ansa: Agente Fbi balla, la pistola cade e parte un colpo: un ferito Si è esibito in un ballo con salto mortale all'indietro, ma quella capriola potrebbe costargli cara
Se solo qualcuno avesse fatto la foto al tipo che ha fatto la foto al tipo che ha fatto la foto alla tipa non ce n'è mai nessuno che fa una foto al tipo che fa la foto che ha fatto la foto alla tipa quando serve
Si ma anche la tipa poteva farsi un selfie, eh? Ok per oggi ho terminato con la dose di cinismo, che poi devo guidare.