Ok, te la spiego... Gli chiede se il brasile degli anni 70 batterebbe l'argentina di oggi Lui risponde di si Gli chiede, quanto ? Lui 1:0 Gli risponde tipo "ma così poco ?" Lui risponde: beh, molti di quei giocatori hanno più di 75 anni ormai Iniorante! L'inglese è la lingua del futuro immediato, ma studia lo swaili che sarà la lingua del futuro lontano
Io lo faccio già... "La grappa di Cartize che è la più bona del mondo, dio can!" Buonissima, certo, per accendere il fuoco. 30 euro buttati. Ora devo decidere se non fidarmi più della grappa veneta o dei consigli dei veneti. Ma puoi sempre farmi cambiare idea, eh. Cosa mi mandi ?
Madò Gy, ma te col mirto a cui avrai accesso butti soldi per una grappa?? Quando capito dalle tue parti ti porto una cassa di San Simone, quello sì che merita. Anzi, vado proprio a farmi un bicerin
Nuove esperienze... E al mirto preferisco filuferru. Cioè alchimisticamente parlando mi piace di più fare il mirto che l'acquavite Ma lo sapevo! Tu se un infiltrato! Per chi lavori in realtà ? Sei sbarcato a Lampedusa per caso ?
Qui si vengono solo alcolici di contrabbando e di dubbia provenienza per arricchire me e me soltanto ... Ai miei figli chi ci pensa?
battuta per assonanza retorica, metaforicamente parlando, con l'esclusione della Germania dai mondiali. Durante un test per il Standard Missile 2, qualcosa è andato male nel booster e s'è incendiato mezzo ponte
http://www.ilgiornale.it/news/crona...rmania-ius-soli-fa-grande-calcio-1546217.html La profezia di Fassino sulla Germania: "Con lo ius soli fa grande calcio"
Fassino chi, quello che diceva alla Corea: "Ma se proprio volete passare il turno, incontrate la Germania e poi vediamo quanti voti... Ehm... Goal fate..."