cioè metti che poi il tipo avesse chiesto un cacio e pepe senza pecorino, come minimo gli avrei tirato un pugno
Beatibeoti's world https://video.virgilio.it/guarda-vi...are-il-cellulare_bc5815610773001?ref=virgilio
Si capisce che aborro qualsivoglia tipo di formaggio sopra qualsiavoglia piatto di pasta/risotto/minestra/quant'altro? Solo scaglie di grano sul carpaccio.
@StarUGO Dopo quest'ultima tua affermazione, posso confermare che, sì: sei una minoranza e se ti discriminano, fanno benissimo
Rigorosamente di vitello, con doppia impanatura e contorno di patate fritte. E una birra di tipo Pilzen accanto. 0.5 almeno.
Nah,semplicemente il parmigiano/grana padano/pecorino ammazza gli altri sapori. A voi li esaltera',a me li ammazza. Poi oh,mangiarli come formaggi,tanto di cappello.
Seguendo il tuo ragionamento anche il condimento o il sale nell'acqua di cottura uccide la pasta alterandone il sapore.
Non ha tutti i torti, comunque: ho visto persone che mettono chili di sale nell'acqua della pasta o mezza forma di formaggio grattato sul piatto di pasta. Così ha ragione @StarUGO, ma se armonizzi allora sale e formaggio sono valori aggiunti
In teoria si,ma si vede che sono ipersensibile al gusto del formaggio. Inoltre odio le cose che filano,quindi altro motivo che mi spinge ad evitarlo come condimento. Quindi,visto che l'argomento tira ( ) , adesso scateno il forum..... La Pizza, RIGOROSAMENTE SENZA mozzarella.....
Mi trovo a disagio a dover rappresentare la voce della ragione sul forum per l'ennesima volta... Pasta senza formaggio --> posizione rispettabile e condivisibile Pizza senza mozzarella --> posizione rispettabile se è anche senza pomodoro e allora la chiami focaccia Pizza senza mozzarella come cocktail analcolico --> analogia fuori luogo, cerchiamo di non fare gli integralisti, non abbiamo tutti gli stessi gusti