Se cominci a mangiare quella roba che all'estero fabbricano e vendono come "pasta all'italiana", poi torni in Italia e le penne scondite ti sembrano ambrosia
Allora: mia moglie è ucraina e la prima volta che mia suocera è venuta a trovarci dopo il matrimonio, le ho offerto un piatto di pasta col sugo alla bolognese, tutto rigorosamente italiano. Mia suocera, quando le ho presentato il piatto, mi ha guardato strano ma ha mangiato. Quando mia moglie è tornata a casa, mia suocera le ha chiesto (di nascosto a me, perché non voleva offendermi, poi mi disse mia moglie) come mai ho messo una salsa sopra un contorno... Per mia suocera, la pasta scondita si mangia come contorno a una pietanza, che potrebbe essere anche una bistecca.
Ahahahahahah che paranoia per la suocera mi immagino "Mia figlia ha sposato un folle" Che poi a Vienna la cosa più molesta è che io non son mai riuscito a pagare un caffè meno di millemila euro
Si qui un caffè espresso non lo trovi a meno di 1,90 euro. Un cappuccino va dai 3,20 euro in su. Questo nel "bar sotto casa", se vai in centro possono sparati anche 50 cen in più come niente. E il caffè fa schifo
Attento che con la deriva rasssista che ha preso il paese rischi di finire in campo di concentramento
Sopratutto. Qualità della vita al top nei ranking mondiali il cazzo. Niente caffè = morte civile per il povero Linus
@maie sulla seconda hai toppato, la pizza senza mozzarella si chiama Marinara, dipende dove vai la focaccia può essere con mozzarella, e per il discorso del disagio, non ti preoccupare, nessuno ti ha dato mandato di rappresentare la voce della ragione, ergo il tuo disagio non ha ragione di sussistere.
In questo momento scrivo dalla succursale berlinese della focacceria San Francesco di Palermo, conosci?
Beh, come tutte le cose alimentari,de gustibus, a me piace, anche se per digerirlo ci vuole almeno 1 giorno, è fritto nella sugna. Di solito lo faccio a casa fritto nel nella margarina