1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Gli avventurieri: perché?

Discussion in 'Crusader Kings 2' started by allamarein, Jan 2, 2015.

1. allamarein

allamarein

Ratings:
    +0
    Me ne stavo micio micio a compiere soprusi sui più deboli come Re di Asturia. Spunta poi un avventuriero bizantino che dice entro 2 anni viene a casa mia per darmi un fracasso di botte. E così è stato! Capirai che forza con 15000 fanti bizantini. La domanda è: cosa ho fatto per portare a questo evento? Posso anche io finanziare avventurieri per bastonare i vicini?

2. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +701
    Tu non hai fatto assolutamente niente, tranne che non stare attento a gente con claim sui tuoi titoli, non aver assassinato il tizio dopo la sua minaccia e aver attivato The Old Gods. No, non puoi finanziare nessuno, è, di fatto, un evento casuale.
    Qui trovi tutte le informazioni: prerequisiti, Mean Time To Happen, etc. :

http://www.ckiiwiki.com/Adventurers

3. quetzalcoatl

quetzalcoatl

Ratings:
    +4
    Han comunque eliminato la possibilità di assassinio diretto quindi in genere ti conviene mettere denaro per i mercenari e combattere

4. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +701
    vero, ma non redo sia così difficile uccidere un host che ti ha dichiarato come obiettivo con un complotto. sicuramente dovrebbe essere più facile che uccidere un tizio a caso di una corte a caso.

5. MediterraneanViking

MediterraneanViking

Ratings:
    +31
    ho letto di questo post...e vedendo che sono passati tre anni mi chiedevo se per caso fosse cambiato qualcosa..
    nel senso se sono cambiate delle meccaniche di gioco e magari fosse possibile finanziare avventurieri come veniva chiesto ad inizio post..

6. Alessandro Argeade

Alessandro Argeade

Ratings:
    +114
    In realtà gli unici arruolabili nel complotto sono i suoi stretti collaboratori, quindi è più difficile che un tizio a caso.

7. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Staff Member

Ratings:
    +1,870
    Non è possibile finanziare avventurieri, che io sappia.

8. MediterraneanViking

MediterraneanViking

Ratings:
    +31
    ok grazie mille :)

Share This Page