Ma se c'è lo stesso identico ponte in (e chi se lo ricorda) ed è stato chiuso due mesi fa perché stava per crollare senza micro cariche
AHHAAHAH!! È solo una furbata, se veramente il ponte è crollato per un attentato, la colpa ricade sul ministro degli interni e autostrade non deve un centesimo
Furbata o non furbata la gente ignorante ci crede ... Perciò siamo fritti .. impanati e fritti ... Sbattuti impanati e fritti ...
Ma oltre al sottoscritto chi c'è di Firenze e del circondario? Huirttps mi ha appena comunicato che sarà a Firenze la prossima settimana e così potremo farci una birra assieme.
... ma ai poliziotti gli diamo il taser e li togliamo la pistola o hanno tutti e due? ... No perché in alcune regioni gli avrei tolto la pistola e dato un kalashnikov ...
Le cineserie, guardate un po' che roba pazzesco! https://www.kahawatungu.com/2018/08/29/all-armoured-personel-carriers-destroyed-ieds/
Io vorrei sapere quanti di loro hanno comprato casa con il ponte GIA' costruito. NON sto dicendo che il ponte doveva crollargli sopra eh,pero' mi ricordano chi compra casa a 10 mt da un'autostrada,vantandosi di averla pagata un cazzo,salvo poi mettere gli striscioni sui balconi,protestando che il rumore e l'inquinamento rendevano la vita impossibile..... Piu' che giusto procurare subito nuove abitazioni,ci mancherebbe,ma anche farsi un po' di domande interiori....
A Padova abbiamo un aeroporto sin dai tempi della I guerra mondiale, niente di eccezionale un piccolo aeroporto civile senza voli di linea e qualche struttura dell'aeronautica militare, che non ha mai dato fastidio a nessuno. Nei primi anni 2000 alla fine della pista hanno costruito un piccolo quartiere residenziale, ovviamente con case con non costavano niente. Qualche mese dopo magicamente è sorto un comitato per la chiusura dell'aeroporto fondato guarda caso dai nuovi residenti.
Non intendevo questo punto visto che siamo nel discorso il 30% delle case italiane sono a rischio idrogeologi co ... Per non parlare di tutte le case abusive costruite anche sul letto del fiume A questi che cosa gli diciamo? Capisco un evento non è prevedibile come un ponte che viene giù Per carità non ci avrei mai pensato neanche io che potesse succedere Ma se mi compro casa bacino di un fiume o sul letto di una frana poi mi devo lamentare?
che palle state sempre a parlare di negri @GyJeX caccia fuori l'Archivio: un whatif1946, l'atto notarile dei carteggi Mussolini-Churchill, un AAR della raccolta delle olive in mezzo ai negher (ancora) fatti conto, ho ancora mezza bottiglia di vermentino da finire