e noi con witpae pensi che scherziamo? No infatti noi non scherziamo , Witpae è una cosa seria, non come un matrimonio...
Se sposi una gamer, il problema non sussiste (Ho editato il tuo messaggio perché Hai invece di Ai non si può leggere. So che è un errore di battitura o di T9 ma davvero è da pelle d'oca)
Il T9 maledetto ... Tra l'altro Huawei e Chrome hanno e dei seri problemi di comunicazione fra tastiera e sito Perciò posso anche metterci tutta la buona volontà ma comunque fanno quello che gli pare a loro ... Per esempio su WhatsApp non mi da nessun problema e faccio molti meno errori ... C'è da dire che rileggo il messaggio anche 2 o 3 volte prima di inviarlo ... Che fatica la vita ...
http://www.tgcom24.mediaset.it/cron...o-era-senza-protezioni-_3163688-201802a.shtml La colpa è sempre degli altri. M'è morto un figlio coglione, ma proviamo a lamentarci della sicurezza di strutture cui non si doveva accedere, poi finiamo da barbara d'urso e un giudice mosso a compassione ci fa avere qualche milioncino di risarcimento. Che bello questo mondo @DistruttoreLegio fai cose estreme anche tu ? Tipo contraddire la moglie ??
Io gli farei pagare i danni ai parenti Che sia mai ... Ogni tanto mi arrabbio ma sorrido comunque ... Quella mi ammazza nel sonno e lo fa passare per decesso naturale sovrappeso fumo e mangio schifezze ... Basta che mi lascia un panetto di burro e un sigaro incostudito sul tavolo e la mia vita termina naturalmente ...
.... Mentre facevo finta di lavorare Ho visto una con le t**** enormi con la scritta sulla maglietta "Guarda la strada se no ti fai male" ....
http://www.ansa.it/sito/notizie/mon...rti_bfad8a38-14a7-4138-9a49-533bf0070294.html Bhe ... Solo io ho pensato male? Malta dov'era? È colpa di Salvini?
Ma quante persone c'erano a bordo per ribaltare un traghetto? :O Che poi dipende se era una barca con la scritta "traghetto" o una nave. Per ribaltare una nave, anche di piccolo tonnellaggio, dovevano essere almeno 4-5 volte superiori di numero massimo. Facciamo due conti: se i morti sono circa duecento, significa che per ribaltarla ce ne volevano almeno tre volte tanti. Quindi diciamo una navina da massimo 50 persone, come quelle che vanno nei fiumi e fanno i tour. Il comandante era un criminale. Seriamente...
Capienza 100 ... Persone a bordo 400 ... Morti sospette 200 ... Dice che a un certo punto si sono sposati tutti da un lato ... Ma non dice il perché