guarda che la sardegna è l'unica regione italiana a non avere comuni in dissesto finanziario! Ci sono anche veneto Aosta trentino e friuli, ma non sono proprio italiane
quando c'era lui arrivavano in orario.. comunque a leggervi @bacca @DistruttoreLegio mi fate sperare in bene, sembrate averla presa bene questa cosa del proliferare della specie..però non ditemi dov'è che l'avete presa, lasciatemi illudere ancora un po'
Per 90% adolescenti è normale 'fumare' lo spinello L'ultima volta che ho controllato era illegale ... Questa città la percezione di come di Come sono gli adolescenti oggi Stiamo sbagliando tutto
La questione della canapa ad uso ricreativo in realtà è un po' controversa, ci sono dei vuoti normativi, assocanapa che fa pressioni a Roma... Coltivazioni di canapa legale già esistono in Italia, il raccolto a quanto ne so viene esportato in America latina. Poi magari avanza qualcosa anche per le esigenze locali, in un tabacchi vicino a dove lavoro - e non solo lì - vendono tranquillamente il prodotto da infuso. Quanti anni hanno i tuoi figli? Mi sembrava di averti già consigliato di rinchiuderli in una delle segrete del tuo maniero
Ho provato a chiedere il mutuo per Il Maniero Ma il tipo della banca mi ha fatto una pernacchia Al massimo li posso chiudere nel bagno piccolo perché quello grande mi serve per i bisogni
Io preferirei che fosse legare Dagli due pizze se li vedi in giro a fumare Spinelli com'era i miei tempi
E a chi si ubriaca che gli daresti ? Ma ricorda che metà degli italiani consuma alchool, l'altra metà vive in Veneto.
Io un paio li sto perdendo, rischio di scomparire in pratica belli i tuoi tempi, dalle cronache so che girava un sacco di libanese a buon mercato e la famosa erba calabrese, che venne tra l'altro rimpiazzata da quella porcheria che producono a Lazarat, in Albania. Certo fosse legale non avrebbe senso per le mafie delegare a narcostati la produzione, con conseguente utilizzo di sostanze da taglio nocive ma soprattutto con l'insorgere di situazioni come quella del Messico, dove la guerra alla droga fa circa 30K morti ogni anno. Nel mentre i morti per overdose da cannabis restano a quota 0. Fossi in te Legio proverei ad andare a prendere a sberle i messicani, magari funziona.. ps: scaricati l'app della pula, YouPol. Prova anche tu l'ebrezza di sentirti un po' Robocop un po' Buscetta
si sicuramente ... come le sigarette il lavoro l'alcol e i prestiti personali ... ma te dove vivi? ... cioè si lo so dove vivi ma un pò di realismo? ... morti sbattuti perché strafatti di cannabis conta? o morti asfaltati da strafatti di cannabis conta? o quelli che dalle canne passano a peggio conta? ... no cosi per dire ... non sarebbe una cattiva idea ...