Le solite promesse elettorali, tipo "elimineremo tutte le salite, ci saranno solo discese, così tutti faticheranno di meno!"
Vero eh? Comunque, dopo solo un giorno dalla votazione, la MrBrightside Productions, Inc. è già lieta di assegnare il premio "Coerenza 2018" all'onorevole Giorgia Meloni per la notevole dichiarazione: "La destra vince anche in Brasile, la sinistra sconfitta in tutto il pianeta e dalla storia. Finalmente i popoli si stanno riprendendo la loro libertà e la loro sovranità." Alle ultime elezioni ho vomitato sulla scheda elettorale. Mi sa che lo farò anche alle prossime. Non si sa letteralmente da che parte voltarsi, siamo circondati, anche questa ha gravi tendenze masochistiche.
Sempre che ci siano delle elezioni al prossimo giro.. Non mi stupirei se captain padania dichiarasse che gli italiani sono con lui e che quindi non servono elezioni Anche un bel governo tecnico perché No?
"Dio sopra ogni cosa. Non esiste questa storiella dello stato laico, no. Lo stato è cristiano e la minoranza dovrà adattarsi alla maggioranza." -Jair Messias Bolsonaro Hai già imparato a ballare la samba? Birra si dice cerveça, se invece vuoi un espresso al bar devi chiedere un maricon
Ma non si è sposato tre volte? Comunque sono ansioso di vedere la libertà e la sovranità che saprà garantire al suo popolo un ultraliberista, burattino degli americani.
Corto circuito liberal-comunista Corrono così veloci che sembrano galleggiare nell'aria e neanche l'ombra riesce a raggiungerli
E un foto montaggio ... Mai visto un comunista grasso e un nero così tanto istruito da sapere cosa vuol dire comunismo