Cari miei volevo dividere con voi questa bellissima notizia A Dio piacendo a fine maggio terrò in braccio il mio quarto figlio Commenti sarcastici vanno allegati a bonifici bancari per tutto il resto in libertà
Beh, dai: 4 difensori li hai. Adesso ti manca di fare il portiere, i centrocampisti e gli attaccanti, poi puoi fondare la tua personale squadra di calcio. Scherzo: felicitazioni per il quarto pupo che arriverà
Per il bene dei fianchi della signora Legia, qualcuno faccia più partite a SPMBT con @DistruttoreLegio Scherzi a parte, congratulazioni!
Per questo tipo di battuta va bene un bonifico dai venti ai €30 Non capisco poi perché fanno sempre battute riguardanti le squadre di calcio che a me fa anche un po' schifo
Per la battuta sui fianchi della moglie è previsto un bonifico dai 50 ai €60 Guarda non faccio una partita a Steel Panther da non so quanto tempo penso un anno non tanto perché ho poco tempo ma perché non è organizzato Bene Le variabili sono troppe casa mia
Congratulations, wishing the both of you all the happiness in the world. I'm sure you will make wonderful parents (maybe ).
Per la lingua inglese è previsto un bonifico dai 500 ai €600 il 20% di quella somala sarà dato a un consulente per la traduzione
Ti posso dire:ancora uno e poi hai l'equipaggio completo per un Tigre. Quando arriverai al quinto ti offriro' in omaggio una sfida a SP.
Ti faranno mastro fattore, al quarto se non sbaglio ti regalano anche il mulino, ricordati però di pagar la decima che France' tiene bisogno per l'ICI
Per un Meme in inglese il bonifico è dai 1000 ai €1100 Poi se qualcuno me lo traduce visto che ancora non hanno inventato un applicazione che traduce I Meme
A questa cosa non ci avevo pensato è geniale ora mi serve un elenco completo di tutti i carri che si possono condurre in quattro con anche i ruoli così incomincio ad addestrarli Sei sempre un genio
Molti medici sconsigliano di fare figli dopo i 35... 35 figli dovrebbero essere sufficienti per qualsiasi donna! 4 figli... Pazzesco... Verrà studio aperto a intervistarti! Sei l'ultimo baluardo contro l'invasione colorata! Forza Nuova ti dedicherà un barbone da spegnere con una sola soffiata e un desiderio da esprimere!
Mia moglie ha 19 anni Mi ha chiamato Rai tre l'altro giorno ... Ma ero troppo mulino bianco per loro allora gli ho mandato i saldi dei conti correnti e mi hanno fatto un bonifico Io pensavo di andare a colonizzare l'Africa ormai non ci sarà più nessuno Idiota ... Il desiderio da esprimere lo so già ...