Io sono d'accordo .... Sei in mezzo al nulla Hai solo un libro da leggere .... la prossima consegna di provvista Arriva fra 6 mesi
Ora detto tra me e te ... Ma sta cavolo di fattura elettronica era proprio necessaria? Perderò due giorni sono a inserire i dati ... Uffa
Anche a me ... Tantissimo Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno ecco perché questo forum è ancora pieno di gente ...
Veramente io ce li ho... E figliano di brutto se gli dai abbastanza da mangiare. Ma non rendono, te li pagano 8-10 al kg e li vogliono pure scuoiati, e fanno una puzza... Non ne vale la pena. Me ne tengo un po' per me e basta. Uno lo chiamerò @DistruttoreLegio
Prometto un incremento delle nascite del 33% Se ha i conigli sai che di solito si separano maschi e femmine così non passano la giornata a scopare ... O almeno si fa così sulla terra ferma ... Nelle isole non c'è molto da fare magari passate il tempo a guardare i conigli che scopano
E comunque sti francesi scendono in piazza per ogni cosa ... Forse non hanno divani e televisioni come noi italiani ... Noi ci lamentiamo solo davanti alla TV ...
Finita la 3a stagione e devo ammettere che ha recuperato dopo il primo episodio. Finalmente l’arco narrativo di Juliana Crain ha una direzione chiara. Himmler è troppo caricaturale.