eccerto, per chi mi hai preso ? Che festa del sol invictus sarebbe senza manifestazioni pagane come l'albero di Natale ?
https://www.thesun.co.uk/news/79542...mpales-worker-with-10-foot-long-steel-spikes/ Poco fa uno ha citofonato chiedendo di una certa Sarah Connor... Mi preoccupo ?
Io invece quest'anno e mi sono sbizzarrito Ho fatto il per tre isole appese al soffitto e ci ho fatto il presepe sopra con il ponte in corda per collegare le varie isole se Dio vuole l'anno prossimo vedo di cablare tutto per fare i lampioni tutto il resto quest'anno ci siamo accontentati delle lucine clasiche
Io non ho ancora fatto nulla. Tempo 0 e voglia anche. Tanto partiamo il 22 e si torna il 2 Gennaio mattina: i vari alberi & presepi rimarrebbero da soli.
Noi coi bambini piccoli siamo quasi obbligati a fare tutto (se non di più ) poi ci teniamo un sacco a questi segni Ho dei bei ricordi della mia infanzia e vorrei lasciarli anche a loro
Io non ho bambini e comunque per le feste non sarò in casa, quindi dovrei montare e smontare addobbi vari per una casa vuota. Quest'anno passo, vediamo l'anno prossimo.
Mi fido di più del parere di un bolognese ma qua non ne abbiamo a quanto pare, poco male sono finito a Cesenatico e mi son sparato due piade