Notte passata in bianco tra dentini che spuntano e coglioni che girano. Il mio primo capodanno da sobrio, forse quello che più avrebbe richiesto ingenti quantitativi di sgnappa
@GyJeX Ma dalle tue parti non lo fanno già? https://www.corriere.it/tecnologia/...le-8ea0bed6-0eb0-11e9-81e4-4ae8cf051eb7.shtml
Incontro nel Mediterraneo con la portaerei americana USS Independence, nel 1962, che lampeggiò con il segnalatore luminoso: «Chi siete?» «Nave scuola Amerigo Vespucci, Marina Militare Italiana» e la USS rispose: «Siete la più bella nave del mondo».
non so cosa abbia scaricato, teoricamente nulla a parte roba di lavoro, ma da un paio di giorni il mio browser si apre da solo su pagine pubblicitarie
Della serie chiacchiere da bar Governo Usa denuncia Oracle, discrimina le donne A parte la differenza salariale (assurda) perché dovrei essere obbligato ad assumere persone non in linea con le mie aspettative ho il mio profilo aziendale? se voglio assumere solo bianchi con gli occhi azzurri biondi perché non sono libero di farlo?
ma dico io, anni di onorata carriera nei peggiori scannatoi dello Stivale e Germania senza manco un herpes e mi becco un virus senza manco sapere il nome della bagascia