Un terzo degli italiani ha in casa almeno un animale domestico (33,6%), con un incremento dell'1,1% rispetto al 2018 (32,4%). Crescono le famiglie che accolgono due, tre o più animali: rispettivamente 8,1% (7,1% nel 2018), 4,7% (contro il 3,7%), 3,8% (nel 2018 era il 2,3%). Il 76,8% degli italiani considera i propri animali membri effettivi della famiglia. Sei su 10 li ritengono i loro migliori amici (60%), quasi un terzo veri e propri figli (32,9%). .... Mi domando quanti di questi hanno figli umani ...
Su questo ho seri dubbi... Specie quando fai finta di lanciargli la palla e la nascondi dietro la schiena
Un Chieftain della regina o un Gvozdika della santa madre russia se mi porto le munizioni da casa mi fanno sparare?
E ha giusto l'autonomia per arrivare al prossimo distributore ... Sempre se sono abbastanza vicini ...
http://www.ansa.it/canale_lifestyle...apa_36473581-be66-4735-901a-eb0f1d35cdc2.html Il miglione lo diamo ai pecorai sardi
ma che esploda questa moda vegana! Sai quanti gregge ammazzano non comprando agnelli ? O pensano che i pastori lasciano al pascolo l'invenduto ? Meno gente compra più abbassano il prezzo e vendono in nero = più agnello per me
scherzi da caserma, ma non era la Saratoga, era la Kennedy, che fine abbiano fatto i maialini poi... È un segreto militare
........ Una massiccia invasione di orsi polari sta seminando il panico nel paesino di Belushya Guba, parte dell'arcipelago Novaya Zemlya, insediamento oltre il circolo polare che fa capo alla regione di Arkhangelsk. Le autorità sono state costrette a introdurre lo stato di emergenza poiché ben 52 orsi hanno fatto irruzione nel villaggio. ..... Porca miseria