1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

ANCHE LE FORMICHE NEL LORO PICCOLO … SI SVEGLIANO

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da ste_peterpan, 18 Gennaio 2016.

1. ITAK_Linus

ITAK_Linus

Ratings:
    +2.393
    Secondo me fra un po' la riprendete.

2. supertramp

supertramp

Ratings:
    +387
    Effettivamente, arrivati ad un passo... che non si dica sempre che son gli alleati che mollano!

3. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    mai pensato (e c'ho le prove!)

• Agree Agree x 1
  4. ste_peterpan

ste_peterpan

Ratings:
    +261
    Ma non sto mollando nemmeno quella con Linus, che praticamente tra un po' busserà al nr 10 di downing street ... :jimlad:!!

• Like Like x 1
  5. ITAK_Linus

ITAK_Linus

Ratings:
    +2.393
    Ma falla finita che sono millenni che accumuli roba per farti avanti mentre sono impegnato in India... :p:p:p:p:p

6. ste_peterpan

ste_peterpan

Ratings:
    +261
    ??????????????
    I miei a Ceylon stanno combattendo coi fucili a elastico.
    Ovunque i tuoi gialletti sono inarrestabili, i cieli pieni di millemila aerei che appena sganciano un petardino causano milioni di vittime ... persino un xxxxx di sub in mezzo al nulla dell'oceano fa lo slalom tra i DD di scorta e va a piazzare un siluro sulla Hornet ...
    .... :mad: ....
    Eh ... ma arriveranno tempi migliori ...:D

edit: ma ci vorrà qualche anno ....

• Agree Agree x 1
  7. ITAK_Linus

ITAK_Linus

Ratings:
    +2.393

Corri a fare il turno vai che i tuoi a Celyon manco usano più i fucili ad elastico ahahaha

I miei LB son pareggiati dalle AA con cannoni laser... Guarda le statistiche delle air loss per la FlaK e capisci quanto mi tocca piangere ogni turno.

Comunque ammetto che con la Hornet ho avuto un culo infinito: un gruppo di 8 sub passava di lì diretto alla NZ e l'ha beccata al volo. Allah è grandissimo.

Per inciso: sia americani che australiani sono intonsi. So che ne hai a milioni e prima o poi li userai... In compenso il Commonwealth ha gettato la spugna temo.

Condividi questa Pagina