Nell'ultimo anno in Francia dieci incendi nelle chiese, alcuni ritenuti vandalici altri ritenuti occasionali. Secondo voi è una percentuale normale?
In Italia ? Maledetto diritto all'oblio... http://www.ansa.it/sito/notizie/cro...-cc_a2a0660c-bcfd-472b-99e3-fd011348ae0f.html https://www.blitzquotidiano.it/cron...la-chiesa-di-san-demetrio-un-pazzo-o-2631758/
Relativamente. In Francia ci sono un fracco di chiese e di spostati. E gli spostati non hanno lo stesso italico senso della chiesa come luogo sacro etcetc. Nel senso, per un italiano medio la chiesa è davvero intoccabile (pure dai ragazzini scemi etcetc) Poi ci sta anche che Io mi sbagli alla grande eh ma mi pare una percentuale abbastanza fisiologica
Trentasette persone sono state messe a morte oggi, in un solo giorno, in Arabia Saudita per terrorismo e almeno uno di essi è stato crocifisso in pubblico come esempio. A farlo sapere è stato lo stesso governo di Riad in una nota del ministero dell'Interno, citata dall'agenzia di stampa ufficiale Spa, che non ha specificato come i condannati siano stati uccisi, in uno Stato dove normalmente si applica la decapitazione con la scimitarra. Oltre che a Riad, le esecuzioni sono avvenute nelle città sante di Mecca e Medina e nelle province Orientale e di Qassim, nel centro del regno, su sentenze corroborate in appello dalla corte suprema e, in ultima istanza, dal re. Si tratta, ha fatto sapere la Saudi Press Agency, di cittadini sauditi: "La pena di morte è stata comminata ad alcuni criminali per aver adottato ideologie estremiste terroristiche, per aver formato cellule terroristiche e per aver messo a repentaglio la sicurezza oltre che per aver cercato di spargere il caos e provocare conflitti ideologici".
Chi sa come mai ( non hanno rispetto per niente ) decenni di libertà a tutti i costi ... Quei geni danno fuoco a ambulanze e camion dei vigili del fuoco per divertirsi ...
Mica ho capito il messaggio: sono stanco morto appena tornato da lavoro e mi sa che mi son perso dei pezzi. In Francia danno fuoco a ambulanze e mezzi dei VVFF?!?!
Fra incendi e vandalismi vari in Francia si parla di diverse centinaia di chiese all'anno, ormai da diversi anni
Ci sono state tantissime rivolte e manifestazioni dove hanno incendiato mezzi pubblici ... Tra questi anche mezzi di soccorso
Il commento di un ricercatore mussulmano https://www.spiked-online.com/2019/04/24/wheres-the-solidarity-for-sri-lankas-christians/
Oramai Maie l'abbiamo perso nei suoi demenziali funny, mi chiedo se almeno li legga gli articoli prima di metterci un funny
io mi vergogno di aver lasciato così tanta roba a Pasquetta... Ho avanzi fino a sabato... quando ero più giovine non sarebbe mai successo...
Sapete perchè perderemo? Perchè se ci impegnassimo con la stessa ferocia a fare qualcosa di buono nella vita reale piuttosto che a discutere di niente, saremmo già andati su Marte, da tempo. Litigare su internet per una secondaria questione linguistica, ecco un grave sintomo del declino della società occidentale.
Non sono daccordo... Litigare è alla base dell'evoluzione, chi litiga molto inventa tanti modi per migliorarsi, sia nella vita che nella cultura e nell'arte. Guarda un po' la Svizzera... Non litiga mai con nessuno e il suo picco culturale l'ha raggiunto con l'orologio a cucù
Non so quanta gente sana di mente preferirebbe nascere oggi in Italia piuttosto che in Svizzera A parte gli scherzi, sono d'accordo con te, ma solo se il "litigio" serve a progredire in una discussione costruttiva. Poi certo, se l'alternativa sono le molotov per strada ed il processo a Guccini... Edit. Era De Gregori, non Guccini. Va bene, mi autorimando per quanto riguarda il corso in storia della contestazione proletaria in Italia.
Sarà una ragione fiscale Sensi di colpa che non hanno senso di esistere ma che ti inculcano da piccolo. Anche i senegalesi ci disprezzano, siamo l'unica razza con cilicio incorporato dalla nascita.