Visto che sono ripiombato nel tunnel di AE dopo mesi in cui ero pulito, e nel mentre che la partita come Jap riprenda contro Linus, cerco un avversario Jap. Scenario 1, extended map, con SL. Ritmo boh, 1-2 turni settimana. Per i primi mesi giocare alleato non da particolari problemi. Più in la vedremo come riesco ad organizzarmi.
Sono più che certo che mi farai vedere i sorci verdi. Per quello che dall'altra parte mi sta bene fare una partita normale e tranquilla. PS: già, pensavo di esserne uscito e invece mi sbagliavo
Ammetto che le ultime 2 o 3 settimane con un turno a settimana sono state un ottimo stacco dopo un anno non-stop. Però... sticazzi witpae è troppo cool
Anche io sono stato bene senza, per un po'. Mi sono limitato a seguire con divertimento i vari AAR. Però ogni tanto un ritorno ci può stare
E invece no perché Alleato ad una certa ha millemila robe da muovere e organizzare e ha da attaccare. E ciò viene dal mid game in poi quando ci sta, dopo anni, uno si sia rotto un poco i coglioni.