1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Terza Repubblica governo Conte e Salvini e di Maie

Discussione in 'Off Topic' iniziata da DistruttoreLegio, 7 Giugno 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tasso

Tasso

Ratings:
    +171
    e a che pro?

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Che domande... Per andare a Forum, no ?

3. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    ormai è chiaro :

LEGA IS THE NEW PCI

• Funny Funny x 1
  4. Luigi

Luigi

Ratings:
    +147
    • Like Like x 1
  5. maie

maie

Ratings:
    +677
    Pare che Salvini e la Lega abbiano in tutta fretta negato collegamenti con Savoini.

Sarà proprio così? Scopriamolo insieme!

https://www.buzzfeednews.com/article/albertonardelli/salvini-savoini-far-right-bromance

Ma quante belle foto insieme al capitano!!!!

http://en.interaffairs.ru/events/56...a-nord-party-on-their-return-from-moscow.html

D_VQc5AWkAA-VJl.jpg

Ma che poi chissà dove sarà questa benedetta Associazione Culturale Russia Lombardia?

D_QRO9YUYAE3H6b.png

D_QRO9hVUAAsgzP.png

Sicuramente una coincidenza.

https://www.ilpost.it/2019/07/12/due-novita-sul-caso-lega-russia/

Ah ma che coincidenza!!

https://rep.repubblica.it/pwa/gener...e_il_reato_di_finanziamento_estero-230997394/

https://www.ilfoglio.it/politica/20...gare-la-politica-ce-un-patto-lega-m5s-265015/

I meglio di tutti comunque sono quelli che "e allora il PCI??" :ROFLMAO::ROFLMAO:

D_R7LfKWkAAvQwT.jpg

(ps. ricordo con piacere qualche giorno fa che qualcuno mi apostrofava con "ma tu non rispondi mai nel merito")

• Like Like x 1
    • Funny Funny x 1
  6. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Io ricordo con piacere come fino a ieri in certe discussioni scarseggiassero un po' i fatti. Questi qui sono fatti, mi sembra diverso.
    Comunque che l'indirizzo del prestanome dei verdi coincidesse con la sede dei verdi era già cosa nota, quanto demenziale. E gli effetti dello "scandalo" già si vedono, nei sondaggi la lega attenta al muro del 40%, come da mia previsione semiseria di qualche mese fa. Ora rilancio: lega + fdi al 45% entro fine estate :lol::lol:

7. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Beh, nel 95% dei casi tu rispondi con meme. Dovrebbe essere il contrario... ;)

• Agree Agree x 1
    • Funny Funny x 1
  8. maie

maie

Ratings:
    +677
    Look who's not responding nel merito now

C-658VsXoAo3ovC.jpg

9. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Ha stato Putin!

No dico... Ma il PD dov'era mentre si votavano questi emendamenti ? nel merito dico. Perchè fanno una tale cagnara quando si tratta di "altro"... Ma quando è qualcosa che conviene pure a loro... MUTI.

A parte che hai un sacco di soldi che ti avanzano visto che puoi leggere oltre il paywall di Repubblica e del foglio :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Io sono povero e con i 35 euro che mi danno da Lampedusa mi devo accontentare di twitter :piango:

10. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Ci hai messo solo "qualche" giorno per trovare fatti per rispondere in merito ...

• Funny Funny x 2
  11. maie

maie

Ratings:
    +677
  12. Tasso

Tasso

Ratings:
    +171
    Secondo me stavolta no, sempre che le ONG se ne stiano ferme. Savoini o uno degli altri 2 appena sentono tintinnare le manette e gli propongo patteggiamento per accuse minori invece che il servizio completo, cantano come fringuelli. Vedi intervento "è un soldato" "prigioniero di guerra è un vanto" se non parla, perché se parla al nemico....e bordata a Salvini per aver scaricato il prode di Borghezio. Non c'è nemmeno bisogno di trovare i fondi, e già cmq reato il discuterne con stranieri a fini politici, di mazzette, non c' è bisogno che l' accordo si concluda.

13. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Non sto seguendo la notizia, ma ho letto un articolo sul giornale.
    Ma è vero che non esiste alcun dialogo , ma solo trascrizioni di un dialogo ? e che l'unica parte del dialogo pubblicata è di nessuna importanza?

14. Luigi

Luigi

Ratings:
    +147
    Se guardi qualche risposta sopra trovi il dialogo completo registrato. Come minimo politicamente la questione è rilevante. Legalmente non lo so anche per la modifica fatta alla legge per il finanziamento delle fondazioni approvata da questo stesso governo e citata poco sopra.

P.s. La questione politica è illustrata da questo bell'articolo:
    https://www.lastampa.it/topnews/let...peo-1.37008111/amp/?__twitter_impression=true

Ultima modifica: 15 Luglio 2019
  15. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Sul link di buzzfeed c'è un audio di 1 minuto e mezzo che parla di politica, che non contiene tra l'altro nulla di eclatante.
    Poi c'è la trascrizione, ma la trascrizione di buzzfeed non vale nulla, è un sito non attendibile

16. Luigi

Luigi

Ratings:
    +147
    Scusa ma ho capito solo ora cosa intendi. Si l'audio completo non è stato ancora pubblicato.

17. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Secondo me quello di buzzfeed è un bleffone, in cui i leghisti ci stanno cascando in pieno.
    D'altronde sicuramente hanno preso e prendono qualche soldino, non è una novità , anche il pci li prendeva, anche Renzi li prende, anche la Dc... tutt'altra cosa però è provare la vicenda.
    La Russia però dovrebbe imparare un po' dagli arabi, la corruzione non si fa cash , ma con sontuosi bauli del tesoro tipo quello che hanno regalato all'allora presidente del consiglio italopiteco, ovviamente riempito di caramelle gommose.

18. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    • Funny Funny x 1
  19. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Guarda che ti querelano, ormai siamo tutti giornalisti quando scriviamo su qualsiasi pezzo di bit o di carta :hilarious::hilarious:

20. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Sì però dalla fine dall'URSS sono anche passati un po' di anni, non è che uno debba essere marchiato a fuoco per le colpe di suo nonno, anche perché altrimenti pressoché l'intera popolazione italiana dovrebbe autocondannarsi al gabbio (un mio nonno era volontario nella guerra d'Etiopia, ed avrei paura a sapere quello che ha fatto).

• Agree Agree x 1
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina