Belli anche i commenti degli Italopitechi sottostanti, la metà in sostanza dice "sempre meglio servo di Putin che di [nemico personale, vero o immaginario]. Ah sì, è meglio? A me invece sembra uguale, ma si vede che gli italiani la servitù allo straniero ce l'hanno nel sangue e fa piacere. Forse Monicelli aveva ragione, gli italiani non sono più recuperabili, troppi secoli passati a fare i servi, e del resto se si è contenti di esserlo...
https://www.ilgiornaledivicenza.it/...Wl8OvJVQofH1TJP-zR5X_nCJE2ku0n-wVEE9wKVbNudMw Anche la faccenda della cocaina mi giunge del tutto nuova, probabile che ne facesse uso l'autore del testo scolastico
Che la cocaina girasse non c'è dubbio, ma io sapevo sul fronte occidentale tramite gli olandesi, non tra i poveracci di austriaci e italiani... Che erano famosi per andare a vino! Qui parla di milioni di litri catturati dagli austriaci, MILIONI! https://www.historytoday.com/miscellanies/catastrophe-caporetto
In una lunga discussione "altrove" è saltato fuori che ci vuole un radar compatibile con il sistema di guida semiattiva per far agganciare il bersaglio. Quindi... O c'è un altro magazzino con un qualche tipo di radar, oppure è veramente molto improbabile usare quel coso. Quindi Salvini non ha rischiato di venire abbattuto
senza esplosivo , può essere almeno considerato arma da guerra ? Cioè a casa ho delle ogive o dei proiettili di artiglieria , senza esplosivo e senza cannone. Sono un terrorista?
ok, ma questo coso deve volare, quindi serve per tirare giù ciò che sfida la gravità, se abbatti un aereo sopra Roma, sai quanti danni fa più di un tir ?? Piuttosto... Io mi chiedo come sia possibile che quattro buffoni portino in Italia tutta questa roba mentre l'isis non riesce a far entrare manco un ak... C'è qualcosa che non quadra... GOMBLOTTOOOOO!!!!11|1||! Davvero... Se quel missile è partito dal Qatar come cavolo hanno fatto ?? Nave Container ? TIR attraverso l'Iraq e la Turchia, Balcani e Slovenia ? O direttamente via aerea ?
chiaro che deve volare, mi domando se sarebbe in grado di farlo, e sopratutto non credo potrebbe prendere un bersaglio senza radar e controlli. Da Trieste passa di tutto
Siamo certi sia arrivato dal Quatar, non è più facile che sia arrivato dalla Francia? Più vicina, li produceva, niente controlli alla frontiera. Ma sopprattutto che cavolo se ne facevano di un missile aria-aria?