Salve sono nuovissimo di questo gioco, e mi piacerebbe provarlo contro un guru umano. Non so quale mappa e tipo di partita sia meglio utilizzare per fare una sfida. Ciao.
Grazie ma non pratico piu'. @DistruttoreLegio e' universalmente riconosciuto come il piu' disponibile per giocare a SP ma anche @PanzerMeyer era molto attivo.
Se vuoi possiamo provare una partita tipo da 2500 - 3000 punti, magari una mappa random, hai l'imbarazzo della scelta pianure colline deserto...io sono abbastanza pippa quindi
Va bene.ci sentiamo pm per l'organizzazione? Ti dico che dovrai insegnarmi un po'di tutto (tipo caricare omini sui camion) però sarà divertente.
http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/apparecchiare-partita-pbem.28172/ Questo può esservi di aiuto all'inizio
Scrivo qui...se è il caso apro una nuova discussione magari in un altra sezione. Sto provando a creare una partita ma dopo aver scelto il mio schieramento Yaw non riesce ad aprire i file pbem che gli invio...(quelli che ti crea il gioco nella cartella pbem). 1-ho provato a riaggiornare la mia versione di winSPWW2 all'ultima (la consolidation 2019) 2-mi sono accorto che windows mi stava facendo un mini aggiornamento, finito aggiornamento ho provato a ricreare da zero la partita, ma niente... in entrambi i casi non riesce a far caricare la partita, cosa dite provo a disinstallare winSP e rifare da zero? E' possibile che gli aggiornamenti possano aver incasinato qualcosa tra il momento in cui ho fatto la partita a quando li ho inviati? Grazie se avete aiuti
Nuuuu Hai seguito la procedura? Hai chiuso il tuo turno e non aperto il suo? Se tu una volta chiuso l'acquisto dei mezzi torni sul file non lo fa più aprire al avversario
Ah ecco come mai allora, io per provare se era integro il file (e verificare che non fosse effettivamente il mio programma difettoso) lo aprivo e infatti vedevo che procedeva aprendo la schermata sua...dopodichè chiudevo ovviamente senza salvare ne fare niente, forse è per quello?
Ciao, purtroppo no, ho fatto lo schieramento ma Yaw doveva formattare il pc, vediamo appena si sistema