chiudere il parlamento è roba nazi... Strano gli americani non vogliano ripristinare la democrazia... Ah, già, non c'è petrolio in UK
perchè dei nazisti l'europa non si è mai liberata, di quelli che la legge è legge, di quelli che non sono io a decidere lo dice la legge, di quelli che il mio pensiero è giusto e quello degli altri è sbagliato, di quelli che gli altri non possono esprimere la loro opinione perchè è pericoloso e vanno presi a pugni, di quelli che va cambiato anche il linguaggio ecc.. insomma come te.
Non ha chiuso il parlamento lo ha messo in ferie , non è illegittimo in uk anzi era un atto dovuto. Semplicemente si è comportato in maniera antidemocratica e istituzionalmente inopportuna per trarre un vantaggio politico, in uk non in ci comporta in quel modo e anzi per certe cose si viene politicamente puniti.
Per come la vedo io, questo film spiega l'attuale situazione in UK: colpa delle donne e colpa della CIA https://www.mymovies.it/film/2010/luomonellombra/ Ha, bello, wikipedia è down... https://downdetector.it/problemi/wikipedia
Immagino che nello scenario delirante di bacca, i nazi (sorvoliamo sull’uso del termine, data la sua scarsa conoscenza storica) sarebbero l’Europa (che impone tasse!?! ) che schiaccia il UK. Bah... magari ci vuole raccontare della propaganda di Farage (che suppongo nel suo parallelismo da tso rappresenterebbe Churchill) sull’NHS
Carina la bandiera tedesca Del resto l'accordo commerciale da siglare con gli USA è "molto vantaggioso", anche se non è stato chiarito bene per chi lo sarà. Però per gli americani credo che sarà una bella soddisfazione.
Ultimamente trovo strano il silenzio mediatico sulla germania, Macron è "solo" sulla scena. D'altronde però hanno lanciato la presidentissima sulla scena ue, e con i casini sui debiti meglio un basso profilo. Sono curioso di vedere cosa succederà.
Sono obbligati a farlo... È l'unico modo per avere interessi, visto che le obbligazioni statali europee hanno rendimenti medi sotto l' 1% e l'inflazione non si schioda nonostante 2000+ miliardi di liquidità buttati in pancia alla BCE. Ma è chiaro il concetto che la BCE è una banca d'affari e non commerciale, si ? A fine anno deve staccare cedole, non fare beneficienza.
Si si privatissima , anche se è come giocare a carte con uno che ad ogni mano può pescare a piacimento dal mazzo
Non scordiamoci però che le cedole la BCE le stacca alle nazioni dell'Eurozona, che sono i suoi unici azionisti.
La BCE stacca le cedole alle banche centrali nazionali, che per la gran parte sono private o con una minima partecipazione pubblica. Di "nazionale" cosa c'è ?