A vederlo (trail e poco altro) fa tanto WoT o mi sbaglio? L'unico War Thunder che conosco è un WoT potenziato e non capisco cos'abbia in comune con DH . Comunque a mio avviso è proprio il panorama videoludico ad essersi modificato e per quanto mi riguarda è sconfortante, basta vedere com'è ridotto il catalogo Matrix; imho il business del DLC ha ucciso il mercato.
no, è una sorta di Total War. Hai una campagna con 5 scenari che giochi su mappa strategica e quando scatta la viuuulenz si passa a mappa tattica. In campagna giochi con le armate storiche, in schermaglia puoi crearti un rooster personalizzato. Lo paragonavo a WT come curva d'apprendimento, nel senso che per godertelo lo devi imparare, non è molto immediato. idem come sopra, DH per me è un giocone da paura finchè non arrivo al 44, quando puntualmente mi ritrovo pressato su ogni fronte e non riesco a reggere. Eppure le case non hanno mai venduto tanto come adesso, il mondo del videogioco sta vivendo un boom che a me pare essere più a livello di marketing che non di contenuto. Ho ripreso Kingdom Come Deliverance l'altra sera, un gioco che mi è sempre piaciuto per la difficoltà dei combattimenti. Se non riesci a padroneggiare il combattimento anche una semplice imboscata di 4 briganti diventa un bel dito in Q, questo mi piace assai perchè anche il più valente dei cavalieri poteva ritrovarsi circondato e col cavallo azzoppato, lì la differenza la fa una buona armatura e mantenere la lucidità mentre ti arrivano roncolate a destra e manca. Ma comunque dopo un paio d'ore lo chiudo e mi attacco una conferenza di Barbero che mi concilia sempre il sonno. Io mi ricordo le nottate passate su Mount&Blade, quel partire dopo cena come l'ultimo degli stronzi e ritrovarsi alle 6 del mattino a devastare le campagne con una piccola compagnia di mercenari al soldo dell'Impero. Boh, che fine hanno fatto? Non ci sono più giochi così o ci sono ma è passata la voglia a me? Mistero.
Io sto cercando un gioco da relax serale, son oindeciso tra the witcher e kingdom delilverace, che consigli?
Io andrei su The Witcher, dato che hai un mondo aperto, missioni secondarie molto, molto belle, e in generale se non vuoi seguire la storia principale ma cazzeggiare amabilmente, lo puoi fare. In KCD invece si è più costretti con la storia principale e devi imparare a combattere, che ti porta via un po' più di tempo. My 2 cents.
Grande idea Bacca! Rimworld è un gioiellino (https://it.wikipedia.org/wiki/RimWorld)!!! Dello stesso tipo di Dwarf Fortress (https://it.wikipedia.org/wiki/Dwarf_Fortress). Hai pochi naufraghi su un pianeta sconosciuto, li devi far sopravvivere e crescere e moltiplicarsi, per riuscire a portarli, se vuoi, via da lì. Ad ogni partita cambiano personaggi e mondo. Devi costruire quasi tutto, raccogliere e coltivare le risorse, sviluppare le fabbriche per avere una vita decente (altrimenti i coloni deperiscono o si ammalano o peggio), o per armi e difese dalle insidie (altri abitanti bellicosi del pianeta, animali selvaggi o un tuo colono (o un tuo animale domestico!!) che impazzisce). Le storie le crei tu, ogni volta diverse. Ti fai risate matte e incazzature epiche!!! Qualche video:
Notte insonne causa volo in mattinata, verso le 24 installo Rimworld. Alle 6 mi sono reso conto che avevo impostato la sveglia per le 7. Spettacolo, dopo ore sono riuscito ad accogliere un profugo di nome Luxemburg, meno male perché altri 2 coloni passano il tempo a fare risse Ho affrontato un inverno senza fare grosse scorte di cibo, quando me ne sono accorto non c'erano animali selvatici in vista e ho dovuto ammazzare la muta di husky domestici, ci è finito di mezzo il labrador di un colono, che ha smattato Ottimo per un AAR alla Variale @bacca the witcher è tra quelli che ho mollato dopo il primo test, Kingdom Come è più la mia idea di relax. Non hai boss fight, gli scontri sono molto imprevedibili, diventa interessante anche solo andare a zonzo al trotto, cercare di prendere un capriolo con l'arco, imbattersi in un accampamento di Cumani bello bello a me piace
Io sono andato a letto alle 4 dopo aver scoperto cities skylane gratis tra i giochi dell'abbonamento Origin dei boccia.... Rimworld avevo voglia di provarlo, a quanto pare merita davvero.
Cities Skyline, il simulatore di rotonde e svincoli intasati Scaricati un mod tipo Traffic Manager, almeno riesci a organizzare le multicorsie
Spetta, quali dei titoli testè citati viene elavgito come pevla ai povci? (leggasi aggratisse, ndr). Colgo l'occasione per povgevLe dystinty salutji. Cohimbva (qvello fyne). No stim No multipleier No onlain Che forse è lo stesso
anche io. Però devo dire che ho acquistato a 5€ Age of empires 1, si l'uno, definitive Edition. Sarà un gioco di 20 anni fa ma mi sta piacendo, mi rilassa e mi viene foglia di finire sempre una partita. L'AI è fortissima, non riesco ad andare oltre al livello medio.
Esatto, gli unici a cui gioco pure io sono Age of Empires II, nel quale faccio schifissimo e The Binding of Isaac
okkei sono riuscito a moddarlo un po' e ne è uscito un gioco proprio bastardo occhio alla Combat Extended, rende ogni scontro un rompicapo, pure uno scoiattolo incazzato può fare danni. Ieri sera ho reinstallato The Witcher 3, vediamo se dura fino a Marzo quando dovrebbe uscire Bannerlord. Se il nuovo Mount&Blade mi delude è la volta buona che vendo il PC e mi do al giardinaggio, poi ti chiedo le mod @bacca
Farmville 2020 AR (augmented reality, sudore e calli compresi ) fammi sapere, che magari giochiamo un multi coop in LAN