Mi hanno regalato una tessera Stam con 20 euro tra i vari regali di Natale. Ne ho spesi 10 per L'Ombra di Mordor. Ho giocato 20 minuti e il primo impatto non è malaccio. Aspetto di giocarci una decina di ore per un giudizio più articolato
A me non è dispiaciuto. E' un Assassin's Creed a tema LotR, e, come tutti gli AC, è un gioco con un gameplay divertente ma abbastanza monotono, però se ti fai prendere dalla trama (che è ben scritta) è comunque piacevole. Io rimasi deluso per il Nemesis System che all'epoca veniva pubblicizzato come qualcosa di rivoluzionare ("le tue azioni si ripercuotono sul mondo di gioco") ma poi è una cosa abbastanza meh.
La cartella games cresce, si aggiungono Wreckfest ( finalmente posso tamponare i fermi ) Stalker Anomaly ( per ora in standby, a questo va dedicata la giusta attenzione ) Fallout4 ( moddato alla grande fa la sua figura ) Vediamo se sopravvivono una settimana
Ah nel dubbio però ho ripreso a giocare su War Thunder, se volete fare una baby gang mi trovate sempre come ItalianoMaialo