Sei troppo generoso.... è peggio di Fury. Almeno in Fury i carri sono veri. Qui i panzer IV sembrano il tanko dei serenissimi
Bello,un film che riesce a trasmettere ad arte quel eccitazione e frenesia create da altri tipi di dipendenza capaci comunque di distruggerti la vita ,un film che non ti può dire niente ,ma che può dire tanto ,ma se entri su quella lunghezza d'onda lo apprezzi di più senti mancarti respiro, perché come spettatore sai già che tutto finirà in merda, vite buttate nel cesso in quel modo ne hai viste tante, ma dentro di te c'è sempre quel briciolino di speranza che questa volta possa cambiare e infatti questa volta, cazzo cambia qualcosa ,cazzo se cambia ,buon finale di film per chi non lo ha ancora visto………….. Bello anche il tatuaggio
Solo spettacolo! Capolavoro! E non riesco a ricordare un altro film con protagonista un antisemita, strano che non l'abbiano bloccato all'uscita...
Capitato per caso... Che ne pensate ? Tom Hanks alla sceneggiatura dovrebbe essere una garanzia, ma il siluro nell'ultima scena del trailer... mmmmm...
tanto per rimanere in tema ieri ho visto Contagion e secondo me è veramente ben fatto e sempre in tema anche Perfect Sense che non mi è dispiaciuto Entrambi un pò particolari depressivi e comunque riflessivi nello stesso tempo
Per piacere, hai il link per i sottotitoli in italiano del film "The captain" ? Non sono riuscito a trovarlo ^_^'
credo di avere problemi con il mio broswer. Magari aspetto che lo mettono su youtube Grazie mille lo stesso però!
Ahhhh che bello! un film sui Lancaster!!! Ne ho visto mezz'ora, poi non ce l'ho fatta più... Sono andato avanti a salti e ho scoperto il Lancaster si vede solo negli ultimi 10 minuti... e pure male... È un film lento, noioso, scritto male, pieno di "vorrei ma non posso", poverissimo, val bene la visione se siete modellisti e vi piacciono gli spitfire
E niente... Gli svedesi sanno fare i film meglio degli italiani... Questo film è davvero strano, per metà va in un verso, poi prende un altra strada e diventa... Un altro film