Voglio vedere Les Misérables, di Ladj Ly. Sembra interessante. E l'altra sera ho messo su l'ultimo di Tarantino. Spettacolo, già solo per le auto e le minigonne con stivale alto. Il finale lo salva per chi si aspettava la solita tarantinata dopo le 2 ore di Brad Pitt che fuma sigarette e beve Bloody Mary
MIDWAY ho visto il film, non è male, forse uno dei migliori film di guerra che abbia visto, semplice , cinematografico , digeribile, e con un buon tentativo di raccontare i fatti . Ovvio che si parla da lato americano e la mitizzazione c'è, ma non è il centro del film. Voi cosa ne pensate?
Per me è godibile, soprattutto per i bambini. E rispecchia gli eventi facendo loro anche da scuola. Sicuramente sono d'accordo sulle manovre aeree, sembrano motorini ...
Mi sembra carino. Forse non proprio per il grande pubblico. Aspetto di vederlo sub-ita, semmai uscirà..
Devo vedere 1917, che ho letto prometta bene. Ma ad esempio se devo paragonare Dunkirk con Midway per me non c'è partita, Dunkirk è proprio una ciofeca
Siamo in minoranza Anche a me è piaciuto Midway anche se gli attori sono un po' scialbi ma almeno l'azione non manca. Mi è spiaciuto solo che gli americani non perdono nessuna portaerei nella vera Midway la Lexington l'avevano persa. Dunkirk l'ho visto due volte una al cinema e una su Netflix, è angosciante mette ansia ma non è un film di guerra è un film sui demoni interiori, la guerra è solo un contorno. Molto lento per i miei gusti.
La perdono la portaerei solo che è una scena sullo sfondo e non è messa in risalto , d'altronde è un film americano, in un certo senso paragonabile quasi ai film giapponesi durante la guerra che riproducevano pearl harbor