quello in alto a destra mi sembra dui riconoscerlo e anche il vecchio accanto, roba da nerd immagino, difficilmente la capirò da solo e anche capita difficilmente la troverei divertente torno a guardare Cameriere e Hotdogz 2 La vendetta
succedesse una roba del genere qui si conterebbero morti a centinaia... In America hanno poche armi in giro
Nel senso che siete solo un paio di centinaia... morti quelli rimane solo il maus accesso a inquinare la Sardegna ...
Non ho parole... Lo shelter tricolore, la macherina anticovid... Ma quando abbiamo assunto Paperino e Paperoga al marketing dell'aereonautica ??
Niente non c'è la posso fare ... Passo le mezz'ore a leggere i commenti della gente sui post del ANSA ... ... Non ci salviamo col suffragio universale ...
Mi permetto di suggerirti di non sprecare così il tuo tempo prezioso. Ricordi? Vivi ogni tuo giorno come se fosse l'ultimo.
https://www.agi.it/cronaca/news/2020-06-30/uccide-cuoce-gatto-per-strada-9027562/ Vedi se succedeva in Veneto gli avrebbero chiesto la ricetta ...
Guarda, un mio nonno mi raccontava che fino almeno al secondo dopoguerra, cucinare il gatto era prassi comune anche in Liguria, o almeno lo era in determinate zone. Un'usanza che purtroppo è andata perduta ai giorni nostri, un po' come dare gli architetti in pasto ai coccodrilli sacri...