1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Morte ai diritti sociali, viva i diritti civili!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Alessandro Argeade, 9 Gennaio 2016.

1. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Stato di merda è già vietato se riferito all'Italia ed è stato perseguito
    pure gli insulti al capo dello stato sono stati perseguiti su facebook
    Un sacco di tempo da perdere a mio modo di vedere....
    Eh ovviamente guai a te se dici agli altri di non pagare le tasse.

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Tipo "le tasse sono un furto", però in maiuscolo Times New Roman ? perchè ho la sensazione che in Comic Sans tutto abbia un diverso significato :ROFLMAO::ROFLMAO:

• Agree Agree x 1
  3. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    quello si può dire, il reato è nel dire a qualcuno di non pagare le tasse
    tra l'altro volevo fare una campagna di volantinaggio con l'elenco delle sanzioni per i tardivi pagamenti così che un'azienda potesse pensare a cosa poter rimandare , in modo da capire i pagamenti necessari subito da quelli no , e nel caso quanto costa differire le tasse.
    Invece ho scoperto che anche questo può essere considerato un invito a ritardare il pagamento delle tasse anch'esso punito.

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    :eek:

Fortuna che ho smesso di pagarle, le tasse... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

• Agree Agree x 1
  5. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
  6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
  7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    upload_2021-1-8_17-10-55.png

• Funny Funny x 4
  8. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    L'Aja indaga sui crimini israeliani contro i palestinesi e Netanyahu cerca alibi: “È antisemitismo”

Dispiace che invece di accettare un’inchiesta indipendente e che invece di riflettere sull’uso sproporzionato della forza che l’esercito israeliano ha fatto soprattutto da quando lui è al potere pensi di autoassolversi e accusare chi indaga di razzismo.

La “faziosa” Corte penale internazionale (Cpi) di L'Aja ha preso una decisione che è “puro antisemitismo”.
    Lo ha dichiarato il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, commentando la decisione della Cpi di aprire un'inchiesta sui presunti crimini di guerra commessi in Cisgiordania, a Gerusalemme est e nella Striscia di Gaza.

La Cpi “ha deciso che i terroristi sono i nostri soldati coraggiosi che combattono i terroristi crudeli”, ha continuato Netanyahu, citato dal sito del ‘Jerusalem Post’. “Ha deciso che quando costruiamo una casa nella nostra capitale eterna, Gerusalemme, è un crimine di guerra”, ha aggiunto.
    Quindi invece di riflettere ha usato l’alibi dell’antisemitismo con il quale una parte della politica israeliana pensa di poter evitare le accuse.

globalist

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

• Agree Agree x 1
  9. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +767
    L'uso della carta dell'antisemitismo è probabilmente una cosa subdola e una scusa usata un po per tutto, anche per farsi un caffè, su questo non ci piove, tuttavia a me fanno più ridere queste "indagini indipendenti" sull'uso sproporzionato della forza.

Piace o no Israele rimane una stato internazionalmente riconosciuto, che fa dell'uso della forza uno strumento efficace per liberare i propri cittadini o quando la propria sicurezza è messa in discussione.

Suvvia GyJex, questo è un forum serio, qui si parla di storia, difesa e politica estera, cosa dovrebbero fare gli israeliani? Lasciare i Merkava in garage e andare a piedi dentro la striscia sventolando bandierine arcobaleno e fare fiaccolate per essere proporzionati?

Ma magari il "mio" governo usasse tutta la forza disponibile per liberare cittadini italiani in pericolo invece di pagare riscatti a destra e a manca, prontamente smentiti.

Certo, se uno pensa che gli israeliani non dovrebbero stare lì, allora la discussione è priva di fondamento a prescindere.

• Agree Agree x 1
  10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Si, ma non devo essere io a trovare soluzioni... Vedo che sono bravissimi a farlo da soli, tipo cancellare il palestinese dalla faccia di Israele. Se tutti ce l'hanno contro di loro è solo perchè loro ce l'hanno contro di tutti (ora anche con gli olandesi), è una strategia studiata e una mossa morale cavalcata allo sfinimento: tutto il mondo è antisemita, salvo poi scoprire che gli antisemiti per eccellenza sono gli stessi ebrei... Bibi è espertissimo nel prendersela con gli ebrei quando provano a mettergli i bastoni tra le ruote o non sono abbastanza veloci a pensarla come lui.

Il discorso è sempre lo stesso: non puoi militarizzare un intera nazione e costruire un esercito di una simile potenza per poi tenerlo fermo. Devi usarlo. E se non hai scuse per usarlo allora devi inventartele.

Che poi è sempre una lotta al terrorismo, ma quando l'isis e al qaeda confinavano con israele mica l'hanno combattuti, anzi gli pagavano gli stipendi e li rifornivano! La famosa lotta al terrorismo a taghe alterne :ROFLMAO::ROFLMAO:

Chiediamoci cosa succederà quando non ci sarà più un metro di terra da strappare al palestinese... Invaderanno di nuovo il Libano ? di nuovo la Siria, di nuovo l'Egitto ? E ricordiamoci che sono l'unica nazione nucleare del pianeta che non permette le ispezioni dell'Aiea. Dai, persino Kim li ha fatti entrare e li ha tenuti per anni a gironzolare in casa sua...

Poi, siamo tutti bravi a comprare armi con i soldi di un altro, no ?

https://www.ilfattoquotidiano.it/20...ri-38-miliardi-di-dollari-in-10-anni/3033877/

• Agree Agree x 1
  11. Prostetnico

Prostetnico

Ratings:
    +729
    Già già, non c'era proprio alternativa... del resto anche quell'antisemita di Yitzhak Rabin hanno ben pensato di farlo fuori :facepalm:

12. Iscandar

Iscandar

Ratings:
    +303
    Ricordatevi dell'opzione "muoia sansone con tutti i filistei". Missili nucleari puntati su varie capitali europee, tra cui ci sono sicuramente Berlino e Roma. Berlino per via di Baffi a spazzola, Roma perché sede della chiesa cattolica

• Agree Agree x 1
  13. StategyX

StategyX

Ratings:
    +3
    In base a quale ragionamento i missili nucleari sarebbero puntati sulle capitali europee? Non esageriamo dai, credo che la nuclearizzazione del Medio Oriente basti e avanzi

14. StategyX

StategyX

Ratings:
    +3
    "Soldati coraggiosi" e "terroristi crudeli", direi che con il linguaggio ci siamo perfettamente

15. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Netaniau è la Meloni orientale.
    Haaretz è Il Giornale.
    E gli israeliani sono come i veneti: insopportabili.
    Campano di rendita per roba accaduta nel 40, e siamo troppo pavidi per mandarli a spigare.
    Ecco, ve lo dico io. Avete rotto, andate a spigare.

Ultima modifica: 6 Marzo 2021
  16. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Giusto a proposito :ROFLMAO::ROFLMAO: In mezzo a tutta la glorificazione per le migliorie al namer (tavolino tattico a scomparsa, compreso)

upload_2021-3-6_8-57-32.png

Trad.

I dispositivi avanzati di visione notturna consentono di ridurre i risultati di Hamas e Hezbollah

Quali risultati ? Quant'è che quei poveracci armati di razzi a fertilizzante non disabilitano, o anche solo "graffiano" la vernicie di un namer ?

Ma è più forte di loro... DEVONO infilarci IL nemico in ogni cosa che fanno, serve la minaccia della distruzione dello stato, è imprescindibile. Altrimenti come fai a mantenere tranquillo un popolo costruito sulla guerra se non c'è più neanche l'ombra di una minaccia ?

https://www.ynet.co.il/news/article/Bk28rfCfu

• Like Like x 2
  17. Il Toscano

Il Toscano

Ratings:
    +7
    Alla fine della fiera l'intera Palestina verrà ridotta alla fame da Israele come già sta accadendo.

Condividi questa Pagina