1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Uboat

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da albertismo, 10 Novembre 2020.

1. albertismo

albertismo

Ratings:
    +354
    comprato! c'è un buon sconto su Steam. ora è in download. qualcuno ci gioca?

2. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Si ma mi sta facendo impazzire: è solo in prima persona e non riesco a portarlo in terza per vedere il sottomarino. Non funziona nessun tasto per lo switch, nemmeno quelli adibiti alle varie viste.
    Non so se è un problema mio, però

3. albertismo

albertismo

Ratings:
    +354
    io sono riuscito, mi pare con il tasto in alto a dx. ora sto scaricando la patch sperimentale (abilitando le beta su steam). ero indeciso se acquistare sh4 (a cui non ho mai giocato), Wolfpack o questo... spero di aver fatto la scelta giusta..per ora mi pare un pò scarno lato mondo (pochi porti)

4. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +701
    ho visto qualche video, ma non mi convince troppo. per me il meglio è ancora sh3 + grey wolves + real navigation + enigma.

• Like Like x 2
  5. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Mi si stanno scaricando 1.1 Giga adesso. Ieri erano 70 mega di download.
    Non so cosa sto scaricando anche perché le news su Steam sono ferme al 5 Ottobre. Comunque anch'io ho la patch sperimentale.

In alto a destra dici? Io ho le varie viste a sinistra, in alto, ma sono in grigio e non capisco se sono disabilitate o no.
    Comunque è ancora in early access, ci sta che abbia poche cose e molti bug ancora.
    Al momento do ragione a Sir Mattew: SH moddato è figo e basta.

Ultima modifica: 11 Novembre 2020
  6. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    In che schermata? Io ho solo quella in prima persona o se faccio ALT sinistro. In alto a DX ho le impostazioni, i save ecc. Mi dici per favore, quando riapri il gioco, come fai tu per passare da una vista a un'altra? :)

Ultima modifica: 11 Novembre 2020
  7. Iscandar

Iscandar

Ratings:
    +303
    da gente che ci gioca mi dicono che wolfpack è figo, anche se molto più simulatore, se sbagli la manovra
    per immergerti vai giù e non torni più su

• Informative Informative x 1
  8. albertismo

albertismo

Ratings:
    +354
    domani provo e ti faccio sap

9. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Fermo, ho risolto: era un'impostazione nella difficoltà di gioco ("solo in soggettiva").
    L'ho spuntata e ora ha le opzioni che funzionano.

10. albertismo

albertismo

Ratings:
    +354
    è carino ma si capisce che è in sviluppo-... cmq ho imparato a muovermi con questo video

11. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Si, Silent Hunter moddato è ancora il meglio, nonostante gli anni

Condividi questa Pagina