Nuovo paradox - Project Ceasar [forse EU5?]

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da albertismo, 28 Febbraio 2024.

1. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +669
    il fatto che stanno ascoltando il feedback in maniera così approfondita promette bene [nota a margine: ma a chi è venuto in mente di dividere i fagioli di soia dai legumi???? e comunque la prima cosa che farò appena preso il gioco sarà il mod "Bud Spencer's Legumi Mod", in cui aggiungo ogni tipo di fagiolo noto all'uomo come bene differente]

ho comunque due grandi timori: l'IA non sarà assolutamente in grado di gestire tutto questo (non riesce a gestire niente nemmeno in EU4 vanilla...), e le prestazioni saranno terribili, si avrà bisogno di una sala server piena di CPUs per far girare il tutto a velocità 2...

• Like Like x 1
  2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.653
    Sulla materia sono ignorante, ma forse perché la coltivazione, i suoi derivati (come la salsa di soia) e i consumi sono diversi? Cioè, io mi immagino i fagioli di soia (soybean, magari ho sbagliato a tradurre) in Cina abbia avuto un impatto particolare che non conosco.
    Questa mi sembra un'ottima idea! :D
    Allora, sulla capacità dell'IA è un grosso punto di domanda. Sicuramente il gioco è complesso, onestamente molto di più di EU4 a quanto vedo, quindi capisco la perplessità.
    Sulle prestazioni sono più ottimista, alla fine EU4 gira anche su PC vecchiotti. Questo sembra più complesso, ma penso che si riuscirà a farlo girare senza piangere lacrime.

Condividi questa Pagina