1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

AURORA 2 JP al prezzo di uno

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Prostetnico, 28 Novembre 2025.

  1. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.964
    Ratings:
    +729
    Vi era mai successa una cosa del genere:

    Aurora_nhOnEau8Wt.png

    Per la precisione sono JP4 e JP5
     
  2. Iscandar

    Iscandar

    Registrato:
    23 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.301
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +303
    Si avvicina il periodo dei saldi.
     
    • Like Like x 1
    • Informative Informative x 1
  3. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.442
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +767
    Mi pare che i due su Alpha Centaury nella mia partita attuale siano stati scoperti in contemporanea.
     
    • Agree Agree x 1
  4. paolot

    paolot

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    605
    Ratings:
    +89
    Si. Almeno una volta sicuramente con la 2.5.x, e forse anche con versioni precedenti.
     
    • Agree Agree x 1
  5. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.964
    Ratings:
    +729
    Bene, allora non mi era mai sucesso o più probabilmente non me n'ero mai accorto;)
     

Condividi questa Pagina