1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.
Solctis
Last Activity:
Nov 27, 2012
Positive ratings received:
0

Post Ratings

Received: Given:
Like 0 0
Dislike 0 0
Agree 0 0
Disagree 0 0
Informative 0 0
Useful 0 0
Funny 0 0
Occupation:
Studente universitario

Share This Page

Solctis

from Regio IX Liguria. Dal Varo al Magra

Solctis was last seen:
Nov 27, 2012
    1. l'emanuele
      l'emanuele
      ciao o grande admin !;)(o moderatore se preferisci.)

come mai non sei nel tuo forum?:look::mvk:
    2. Solctis
      Solctis
      Mi sembra obbligatorio rendere onore alla verde terra d'Irlanda! :asd:
    3. Lenfil
      Lenfil
      Abbiamo un album foto in comune! Grandissimo :D
    4. Solctis
      Solctis
      Che è quello che ho sempre provato a fare (almeno io intendo l'hotlink usando un sito di image hosting)....boh
      Adesso provo a caricarla da un album come hai fatto tu...grassie e saludi!
    5. GyJeX
      GyJeX
      vai su "Personalizza il tuo profilo" e alla voce "Immagine dello sfondo" mettiti il collegamento all'immagine che vuoi come sfondo, io l'ho prima caricata su un'album che ho creato ;)
    6. Solctis
      Solctis
      Effettivamente a me nero, bianco e rosso hanno sempre ispirato.....devo lavorarci su ancora però....
    7. GyJeX
      GyJeX
      in effetti ha tutto un'altro tono così :)
    8. Solctis
      Solctis
      Piccolo rinfresco del layout. Lo stile West Ham ha fatto il suo tempo!
    9. Mikhail Mengsk
      Mikhail Mengsk
      AAAAAAAAAAAAAAAAARHGHAHHAHRAH

così, tanto per U_U
    10. Solctis
      Solctis
      Grazie della segnalazione, ma non saranno tre libri a farmi cambiare idea sul concetto di 'accettabile'' che hanno ed hanno avuto i 'buoni'.
    11. Caronte
      Caronte
      David Saul; The Indian Mutiny
      Smith Simon; British Imperialism 1750-1970
      Caroline Elkins; Imperial Reckoning
    12. Solctis
      Solctis
      No Tom, te l'ho già detto. Il disprezzo è per una categoria superiore. A te, voglio solo male.... :asd:
    13. Long Tom
      Long Tom
      ciao, sono il tuo disprezzato preferito vero ? :lol:
    14. Solctis
      Solctis
      Non riesco a mettere sta caspio di immagine di sfondo ed a modificare i layout per dare un effetto 'tipo' bandiera sarda come nel profilo di Gigex o in quello di Lenfil-San.
    15. Long Tom
      Long Tom
      Dai solctis, da te mi aspettavo di meglio :asd:
    16. Solctis
      Solctis
      Che colori dovrei mettere Armie? Mi ricordano la maglia del West Ham.....
    17. Armilio
      Armilio
      Argh che colori!:arg:
  • Loading...
  • Loading...
  • About

Occupation:
    Studente universitario
    Nulla da dichiarare

Storia italiana ed europea-giochi di strategia a sfondo storico-ironia e nonsense sui generis

Signature

"Tiochfaid Ar Là" - "Il nostro giorno verrà"
    Robert 'Bobby' Gerard Sands