Ciao carto TFT, complimenti per il tuo AAR, anche da quello che vedo avrai una bella gatta da pelare ( io sono riuscito con la Moscovia a sconfiggere l'esercito dell'Orda con 22 mila uomini, appena l'Orda entra in crisi di successione attaccali almeno con 18-20 mila uomini)
Eh, però il mio torrente è ben disinfettato, quindi niente malattie ne filmini di persone ignude :D Tra quanto il mulo avrà finito di scaricare il carico?
Eh, esagerato :D Forse saranno 2 ore 2 volte alla settimana, per revolution in teoria puoi scaricarlo dal torrente.
Bhe però devi capire che un orsacchiotto è un po' più carino di Schawrzy con la faccia bruciacchiata quando dopo una mattinata di scuola vengo qui per leggere le imprese dei cherokee...comunque è sempre meglio di Rambo!!! (stallone,ndr)
bè.... i certo mi sono divertito, quando usavo il base non avevo mai toccato uno strategico e potevi vassallizzare i Ming solo con 70 di punteggio..
nel base era INCREDIBILMENTE facile usare popoli indiani, io nel 700' avevo trovato gli INCA con fortezze di livello 3
Buona fortuna per la partita con la Svizzera! Mi raccomando, fammi fare una bella figura (ho parenti svizzeri:look:). P.S. Se hai intenzione di fare corazzati ho dei bei nomi da proporti: -1a Divisione corazzata ''Sig. Rezzonico''; -2a Divisione corazzata ''Fausto Gervasoni''; -3a Divisione corazzata ''Poliziotto Huber''. Altri nomi non mi vengono:humm: