1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Abilità dell'AI

Discussion in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' started by Arminio90, Nov 6, 2009.

1. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Ciao a tutti, dopo una ventina di partite a HOI2 ho notato una cosa.
    Perchè nonostante l'aggressività sia al massimo i tedeschi non sbarcano mai in inghilterra o USA?E perchè gli Inglesi non sbarcano mai in Italia o Francia?
    Sono arrivato con i jappu nell'asse nel 57, ma nonostante l'asse abbia conquistato Africa, Asia ed Europa, i crucchi o gli italiani non si accingono a sbarcare negli UK, come posso costringerli a sbarcare senza collaborare attivamente?Premetto che la Kido Butai ha affondato tutta la RN e la USN...

2. Bondye

Bondye

Ratings:
    +1
    :cautious:Veramente in una partita con l'italia la germania ha conquistato l'inghilterra... mi è anche capitato che gli inglesi sbarcassero in francia, ma in ogni caso sono stati ricacciati all'istante... BOH

3. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Non so più che fare, veramente...sono nel 58 e nulla...ho provato ad annientare l'esercito Albionico con i CAS, ma nonostante abbia distrutto tutte le divisioni negli UK i crucchi non sbarcano...

4. Fabio95

Fabio95

Ratings:
    +0
    la Germania, quando il Regno Unito apre il fronte in India, ha alcune probabilità di invadere l' UK (circa il 20%) ma questa probabilità viene messa in atto solo quando il regno unito sposta tutte le divisioni che ha in GB in india (per vedere se lo fa usa il trucco nofog) a quel punto è possibile che la germania decida di sbarcare, come già mi è successo svariate volte, e tra l' altro se la germania decide di non creare vichy, l' italia arriva fino in bretagna (almeno) e scoppia la guerra UK-giappone è probabile che anche l' italia tenti di sbarcare (su una mia partita con gli USA è capitato) ma ci sono bassissime probabilità che accada la catena di eventi così come l' ho descritta io.....

5. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21

Ho usato nofog, agli inglesi sono rimasti 3 divisioni ad accra:D:D, ho bisogno di un esperto programmatoredell' AI...Luxoooor!Ci sei?

Share This Page