Nel 39 non ho siglato il patto con la russia e mi son pappato tutta la Polonia da solo ( che ingordo che sono). Ora ho iniziato barbarossa e in meno di un mese sono quasi a mosca . Per far arrendere la urss non dovrò mica arrivare fino a vladivostok?????
Ciao! no, assolutamente non è necessario arrivare fino a Vladivostock. Per far scattare la Bitter Peace è sufficiente prendere: Mosca, Leningrado, Stalingrado, Baku e Svervdlosk. Sulle prime 3 sono sicurissimo mentre su baku non sono proprio certo, meglio se controlli nel file dell'evento. Svervdlosk può essere sostituita appunto da Vladivostok se sei alleato del Giappone.
Ciao! ho controllato io: Mosca, Leningrado, Stalingrado, Baku. Inoltre come ti ho detto o Svervdlosk o Vladivostok.
Quindi se si fa uno stato fantoccio tipo Azerbaigian o Repubblica Transcaucasica comprendente Baku la Pace Amara non scatta ? Io speravo che scattasse lo stesso, così se con la mia Italia aiutavo Baffetto gli lasciavo tutto quello che gli dà l'evento meno Rep. Transcaucasica e (possibilmente) Ucraina liberate e mie puppet...
Purtroppo questo non si puo fare perche se crei dei fantocci non si puo piu chiedere la pace amara, quindi ti conviene lasciarli alla germania quei territori, appena la russia firma la pace, puoi dichiarare guerra daccapo alla russia in modo da prendere i territori che vuoi
Code: AND = { NOT = { war = { country = GER country = JAP } control = { province = 187 data = SOV } # Leningrad has fallen control = { province = 163 data = SOV } # Stalingrad has fallen control = { province = 175 data = SOV } # Moscow has fallen control = { province = 1907 data = SOV } # Baku has fallen } OR = { NOT = { control = { province = 1572 data = SOV } }# Sverdlovsk has fallen NOT = { control = { province = 1372 data = SOV } }# Vladivostok has fallen } scatta lo stesso non preoccuparti
io comunque dopo la pace amara chiedo subito il disarmo, non mi vido di aver la russia li ad un passo anche senza il suo nucleo produttivo e i rifornimenti del caucaso dico bene?
Se non sbaglio nel vanilla se proponi il tripartito o l'anticomintern al Giappone lui deve arrivare a Vladivostok, se invece lo proponi solo all'Italia ti basta Vervquellarobalì.
Quindi la pace scata lo stesso,bene, ma volevo sapere se quelle regioni andavano tutte ai deutsch o se i miei stati fantoccio restavano in piedi...
le province vanno agli stati che le occupano: se sono diventate dei fantocci rimangono ai fantocci, se sono occupate da alcuni stati vanno a loro (germania, italia, slovacchia, ungheria, finlandia, scandinavia, romania e credo anche bulgaria e forse giappone), se sono occupati da altri stati che non ho elencato tornano all'urss per un difetto dell'evento
MA QUALE STATO FANTOCCIO UCRAINA, BIELLORUSSIA O REP.TRANSCAUCASICA, DOVETE CREARE LO SPAZIO VITALE PER LA RAZZA ARIANA, IL VERO SOGNO DEL REICH !!!!! AHAHAHAAHAH skerzo ovviamente, ma io ho sempre preferito tenermi tutto... in più ho provato più volte ma è difficile che la russia ti attacca di nuovo dopo la batosta...
Io sono l'Italia, non il Grande Reich, quindi molto mussolinianamente ME NE FREGO del Lebensraum, io voglio i miei stati fantocci, quello che rimane se lo può anche tenere baffetto...
Comunque vedi che se la romania o altri tuoi alleati conquistano dei territori russi quando chiedi la pace amara, i territori conquistati dai tuoi alleati ripassano all URSS daccapo
solo nel vanilla... in arma sicuramente no, e credo anche in dd... era una manchevolezza fastidiosa nell'evento
No anche in arma i territori conquistati dai tuoi alleati passano di nuovo all urss l ho provato sulla mia pelle
testo dell'evento di arma, tutti vedete che a HUN, ITA, FIN, ROM, BUL, SLO, PER, SCA e ovviamente GER vengono date le province a ovest degli urali se le controllano al momento della pace Code: ########################################################################## # The Bitter Peace - Japan is not Axis ########################################################################## event = { id = 2625 random = no country = SOV #Triggered by GER 2024 name = "EVT_2625_NAME" desc = "EVT_2625_DESC" style = 0 picture = "Bitter_Peace" action_a = { name = "OK" command = { type = dissent value = 12 } command = { type = sleepevent which = 2646 } #command = { type = sleepevent which = 2790 } # Secede the west of Urals to Hungary command = { type = secedeprovince which = HUN value = 212 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 218 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 219 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 217 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 216 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 215 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 200 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 201 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 221 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 225 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 226 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 227 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 228 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 220 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 231 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 232 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 233 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 234 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 235 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 236 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 237 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 238 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 239 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 246 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 249 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 245 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 247 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 248 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 249 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 242 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 244 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 241 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 240 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 250 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 256 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 251 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 252 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 253 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 254 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 258 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 259 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 257 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 255 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 260 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 263 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 262 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 261 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 264 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 265 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 266 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 267 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 269 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 268 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 173 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 172 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 170 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 171 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 176 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 174 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 177 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 175 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 178 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 272 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 273 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 271 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 274 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 275 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 276 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 277 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 278 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 270 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 279 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 94 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 287 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 286 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 285 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 281 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 289 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 288 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 282 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 283 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 284 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 280 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 190 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 191 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 192 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 186 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 187 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 188 } command = { type = secedeprovince which = HUN value = 189 } %2