1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Ciao!

Discussion in 'Presentazioni' started by Morazza, Mar 21, 2007.

1. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Che dici, la arruoliamo nell'ufficio dell'aereonatica? :contratto:

Comunque non mi piace, ha il mignolo del piede piccolo :facepalm::facepalm:,

2. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Stai a badare al capello (ops al mignolo! :D ).

3. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    ma dai è rifattissima anche mia nonna se va dal chirurgo diventa bella!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono tanto belle le italiane naturali!!!!!!!!!!!

e non posto immagini se no riempio il server:D :D

4. feste

feste

Ratings:
    +588

Principe quella è la sorella di Ghienar:balla: :asd: se te la trovi davanti voglio vedere se pensi alle italiane naturali o se ti interessi a che gli airbag svolgano a pieno regime le loro funzioni:D :D :D

5. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0

inutile dire che la aprivo come una scatoletta di tonno rio mare...............................:D :D :D :D :D :D

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10,244
    Quelle si tagliano con un grissino, qui ci vuole qualcosa di più ;)

Share This Page