1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[CMAK] problemi

Discussion in 'Combat Mission' started by andy111, Oct 26, 2007.

1. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    Ho un paio di problemi con CMAK

1- nel tutorial manovro un mortaio, lo porto sulla cima di una collina e durante l'azione il soldatino si stacca dal suo fido mortaio.. non riesco più a farglielo usare...come mai?

2- sempre nel tutorial ho visto che nel deserto ci sono 2 tipi di terreno: uno normale e uno "molle" (non ricordo la dicitura esatta) però ho provato a farci andare su un cingolato ma non cambia nulla in termini di velocità...

3- poichè sono una sega allucinante in inglese, non sapete dirmi se c'è qualche guida in italiano???

grazie mille ragazzi :approved:

2. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    1- il tuo servente al pezzo è andato in PANIC??? (magari lo hai esposto troppo al fuoco nemico)

2- La differenza del terreno penso sia legata anche alle condizioni atmosferiche e alle caratteristiche del mezzo, se magari ci mandi un cingolato non succede nulla... ma un camion forse si muove lento o si impantana

3- che io sappia non ci sono guide in italiano... ma almeno hai il forum:approved:

3. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    dopo averci giocato un pochino ieri sera (se si può chiamare pochino dalle 21:30 alle 03:00 :p ) ho capito le meccaniche di gioco, e questo per ora mi conforta :approved: ...

Adesso c'è da lavorare sulla tattica e sui comandi specifici:wall:

Share This Page