1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Contiamoci nell'attesa...

Discussion in 'War in the Pacific' started by Invernomuto, Jul 27, 2009.

1. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    A parte me e TrueKnight (dal palmare?), quanti stanno controllando il sito matrix con nevrotica frequenza :D:D:D ?
    Speriamo che lo annuncino non troppo tardi così lo scarico prima che si saturino i server con gli USA svegli :)

CIAO!!!

2. fogg

fogg

Ratings:
    +0
    La carta di credito è pronta da tempo. Un controllo sul sito ogni sera è d'obbligo!
    Ciao.

3. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    sto disfando il tasto F5 del portatile da lavoro...

mi licenzio a settembre, l'uomo che avrà in eredità questo pc, deve sperare di non aggiornare troppo di frequente la pagina :D

e pronto anche sms/mms per l'amico di lugano patton... lui in vacanza e noi a disfare tastiere... che mondo!!! :D

4. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    mi sembra di aver letto che l'ora massima per un rilascio odierno sono le 16 della costa ovest (quella dellà) ovvero notte fonda italiana... se veramente è così, domani mattina presto lo acquisto e lo scarico dall'ufficio e amen...

intanto continua l'operazione "prendiamo per il cul0 lo svizzero"... lo sto massacrando :D

5. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Io sto seguendo da palmare, ed ora dal suddetto internet point...
    e poco fa ho letto un indicazione che diceva " expect War in the Pacific: Admiral's Edition will be available by Noon US Eastern time today at the latest", che dovrebbe essere mezzogiorno della costa Est, al più tardi....che se non ho fatto male i conti dovrebbe essere fra 90 minuti circa....

Ora vado in spiaggia ed al ritorno mi fiondo qua :contratto:

6. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    se hai il codice appresso, comincia a confermare lo sconto va... così ti porti avanti :D

Share This Page