1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Errore mods

Discussion in 'Hearts of Iron 3' started by Marder II, Dec 13, 2009.

1. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    A questo punto nessuno mi risponde,riapro la discussione...
    Ho preso l'Ai Improvement Pack 1.2.4 installato sulla versione 1.3 si blocca a "adattamento storia".Identico il diday mod come new nations mod.La parola spetta a voi.

2. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    Infatti per la patch 1.3 devi scaricare la versione del mod n. 1.3.1! Il nome completo è AIIP 1.3.1 ...sul forum ufficiale, nella sezione dedicata c'è anche il link publico per chiunque non sia registrato...

3. sonny

sonny

Ratings:
    +0
    sono andato sul forum di pradox sezione hoi3 ma nn trovo da dove scaricare sto benedetto mod :cautious:

someone help?:ador:

4. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    Sezione HoI3 --> User Modification --> Ai Improve Mod --> è il primo topic, il link pubblico è alla fine del primo post, in grassetto..basta cliccarci sopra.

5. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Immaginavo di sbagliare...grazie....

6. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    Tranquillo, era facile sbagliare visto che c'è stato un periodo dove pubblicavano una versione a settimana...

7. llcoolg

llcoolg

Ratings:
    +0
    raga io non lo trovo!!!!!!!!!!!!!!!

Share This Page