1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Esperienza truppe

Discussion in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' started by Ghienar, May 25, 2006.

  1. Ghienar

    Ghienar Banned

    Joined:
    Feb 22, 2006
    Messages:
    732
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti!
    Ma voi avete capito quanta esperienza deve accumulare un'unità per avere una stella?:humm:
    Alcune mie unità hanno anche 13 d'esperienza ma non hanno ancora il diritto di avere nemmeno una stella!!!:piango:
     
  2. PzKpfW

    PzKpfW

    Joined:
    Dec 6, 2005
    Messages:
    1,705
    Location:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Serve 20 di esperienza per ogni stella per un totale massimo di 5 stelle con 100 di esperienza. Se hai la barra tutta verso "esercito professionale" ogni unità prodotta avrà una stella già dall'inizio.
     
  3. Brancaleone

    Brancaleone

    Joined:
    May 15, 2006
    Messages:
    33
    Ratings:
    +0
    Dimenticavo...
    ma la stella è solo una rappresentazione grafica dell'esperienza dell'unità o ha altre funzioni?:humm:
     
  4. Ghienar

    Ghienar Banned

    Joined:
    Feb 22, 2006
    Messages:
    732
    Ratings:
    +0
    Grazie kamerad, sempre esaustivo!!!!
     
  5. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Joined:
    Nov 2, 2006
    Messages:
    1,562
    Location:
    Texas
    Ratings:
    +1
    Stelle in base all'esperienza? Dove sono? Ci vuole per caso l'espansione?
     
  6. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Joined:
    Feb 17, 2006
    Messages:
    759
    Location:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Doomsday
     
  7. Cohen

    Cohen

    Joined:
    Aug 6, 2006
    Messages:
    96
    Ratings:
    +0
    1 stella = 20 esperienza.
    2 esperienza = +1% di efficienza in combattimento

    Per i leader, arrivati a 100 esperienza, al 101esimo punto aumentano di 1 la loro skill. Ogni leader ha il suo skillcap, e l'acquisizione di esperienza è modificata dall'attuale rango, dal confronto dell'attuale rango con il rango storico di quell'anno, nonchè il primo punto skill si acquisisce più velocemente.
     

Share This Page