1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Francia stalinista

Discussion in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' started by main_event, Sep 3, 2009.

1. main_event

main_event

Ratings:
    +0
    Gioco con la Russia a DD. Sono nell'autunno del 1942, ho sconfitto la germania e conquistato tutta l'europa ad eccezione del centro e sud italia e della grecia. Non sono ancora in guerra con gli alleati.Mi chiede se voglio tenermi i territori occupati dai tedeschi o creare gli stati cuscinetto (DDR, bulgaria, ungheria, polonia, slovacchia, ecc..). In ogni caso mi rimane fuori la Francia che ho comunque conquistato per intero.

E' possibile liberare la Francia stalinista o qualcosa del genere? O devo tenere occupati i territori per sempre?

2. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Guardando tra i file non ho trovato nulla.Peggiore delle ipotesi fai due tentativi.Uno in cui rilasci la Francia manualmente e uno tramite evento, cioè che rilasci i vari stati fantoccio post WW2

3. main_event

main_event

Ratings:
    +0
    In ogni caso non mi lascia liberare la francia...solo la vallonia e le fiandre (belgio e paesi bassi). Mi sembra una cosa alquanto strana!

Con l'italia stessa cosa: la conquisto e mi lascia liberare solo la RSI...in pratica consegno il nord italia e mi tengo il resto.

4. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Fa questo scherzo anche con la Germania per esempio.Comunque puoi sempre cedere le regioni che non ti interessano agli stati fantoccio.Ad esempio molte volte cedo l'intera Francia a Vichy, tutta l'Italia alla RSI etc.

Share This Page