1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Impero

Discussion in 'Europa Universalis 3' started by Albedelirio, Jun 2, 2009.

1. Albedelirio

Albedelirio

Ratings:
    +0
    Domanda veloce.

Vedo che ogni tanto il numero di elettori cambiano (non storicamente) e mi chiedo, come posso diventare anche io elettore? Mi farebbe comodo avere sempre un elettore dalla mia parte senza fare continuamente regali :wall::wall:

Premetto sono attualmente imperatore con il ducato di Milano! :approved:

2. barbanera

barbanera

Ratings:
    +0
    faccendoti a piu 200 l' imeratori e gli elettori con alleanze, regali, matrimoni, doni etc.

3. Albedelirio

Albedelirio

Ratings:
    +0

Quindi non posso nominarmi grande elettore se già sono imperatore?

4. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    no la nomina ad elettore avviene per via casuale quando ne manca uno

Share This Page