1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Japan!

Discussion in 'Off Topic' started by Dohor, May 17, 2010.

1. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Japan quest'estate, 3 settimane, Kyoto - Osaka - Nagoya e Tokyo ;) !!!

Yes ;)

2. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Divertiti!
    Mi raccomando, salutami Lenfil e l'imperatore Akihito:ador::ador::ador:

3. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Diventerai un manga anche tu.

4. andy

andy

Ratings:
    +120
    Utilizza tutto il tuo fascino da europeo sulle belle giapponesine :D

5. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    ..e fu cosi che Dohor non fu più rivisto in Italia :p

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10,244
    hai vinto al lotto ???

7. Atty

Atty

Ratings:
    +0
  8. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    No, niente giapponesine, vado con la ragazza e amici in comune...
    No niente lotto Gy ;) , una richiesta che è stata accettata dai miei (non so ancora perché, mio padre non è di così ampie vedute :cautious:)

9. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10,244
    ah bene, proverai finalmente l'ebrezza di visitare un'Isola dal passato mistico e piena di ottimi alcolici e di ultracentenari ;)

10. archita

archita

Ratings:
    +1
    c'è un museo della birra spettacolare,per non dimenticare anche il museo della biancheria e ovviamente il gigantesco quartiere di Akihabara imperdibile ! :approved:

mio fratello c'è stato, la cosa che più colpisce l'estrema pulizia delle strade e la musica senza sosta in ogni angolo...:)

11. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Voci di corridoio dicono che non si può fumare per strada... Per caso è vero, che voi sappiate? (potrei disdire tutto... :cautious:)

12. archita

archita

Ratings:
    +1
    mio fratello appunto ha detto che non ha trovato sporcizia per strada,figurati sigarette :D

inoltre pare che la criminalità sia abbastanza bassa, invece è una piaga sociale i suicidi specie fra i giovani :cautious:

13. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Posso dire che in tutta benevolenza ti detesto da quanto ti invidio?:p

14. paul

paul

Ratings:
    +0
    Harakiri per caso?

15. archita

archita

Ratings:
    +1
    no, in genere i suicidi sono gettandosi da palazzi o da qualche ponte o autostrada sopraelevata oppure impiccandosi..insomma sembra che i ragazzi giapponesi, sopratutto maschi, siano particolarmente depressi per varie ragioni...

http://en.wikipedia.org/wiki/Suicide_in_Japan

16. paul

paul

Ratings:
    +0
    Drogati per caso?
    Radiazioni ancora presnti della Bomba atomica sganciata il 6 e il 9 giugno 1945 sui gentori dei ragazzi? padri sopratutto.

Che ne pensate?

17. maie

maie

Ratings:
    +677
    No, più che altro penso per questioni lavorative. Quindi licenziamenti, disoccupazione.

La vita lavorativa (se si pensa al mondo aziendale) è fondamentale da un punto vista sociale, sicchè il rapporto con i colleghi e con tutto ciò che concerne il proprio lavoro spesso valica i confini della singola azienda (del luogo di lavoro, cioè) per andare a connotare profondamente la vita sociale.

Ciao

@Dohor: mi raccomando, molti bukkake :D

18. archita

archita

Ratings:
    +1
    eh? esagerato...le radiazioni a nagasaki e a hiroshima non ci sono più o quasi o comunque non più di una normale città moderna ( le radiazioni sono presenti anche nella nostra vita quotidiana )

le cause son ben più complesse e che solo in parte sono presenti anche nelle nostre società occidentali..la cultura giapponese è profondissima e saremmo noi barbari quasi in confronto a loro attualmente ;)

19. archita

archita

Ratings:
    +1
    la società con aziende "feudali" non esiste più o quasi, ho parlato con amici giapponesi, quello che comunemente si definisce era la società degli anni '60...ora è tutto diverso..il problema è appunto la crisi del lavoro,non il lavoro in sè e i giovani sono tenuti fuori anche per l'invecchiamento della popolazione e l'allucinante problema degli alloggi nonostante le isole giapponesi sono in minima parte urbanizzate al livello massimo ( ci sono vaste regioni con paesaggi talvolta spettacolari )

20. JMass

JMass Moderator Staff Member

Ratings:
    +48
    Invidiaaaa! :love: Visita per me qualche tempio Zen e bevi un sakè alla mia salute!

Share This Page