1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Mod 1934

Discussion in 'Mod e Patch' started by frengo, Dec 19, 2010.

  1. frengo

    frengo

    Joined:
    Sep 15, 2010
    Messages:
    3
    Ratings:
    +0
    Salve ragazzi, mi è capitata una cosa strana, installando il mod 1934 (da anche il 1933) l'albero tecnologico è completamente incasinato, neanche si leggono più le tecnologie. Qualcuno ha già avuto questo tipo di problema anche con altri mod? come lo risolvete?

    HELP!:humm:
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Staff Member

    Joined:
    Dec 20, 2006
    Messages:
    4,250
    Ratings:
    +1,870
    Stia usando la lingua italiana? Quasi tutti i mod sono in inglese e manca la traduzione.
     
  3. frengo

    frengo

    Joined:
    Sep 15, 2010
    Messages:
    3
    Ratings:
    +0
    si, cel'ho in italiano, il che vuol dire che essendo il mod in inglese l'albero di ricerca mi si impalla? è strano, tutto il resto mi è rimasto in italiano. Cosa posso fare?
     
  4. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Staff Member

    Joined:
    Feb 6, 2009
    Messages:
    3,319
    Location:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    apri il file setting.cfg con un editor di testo e la prima stringa dovrebbe essere
    3 #LANGUAGE modifica in 0 #LANGUAGE
     
  5. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Staff Member

    Joined:
    Dec 20, 2006
    Messages:
    4,250
    Ratings:
    +1,870
    Come detto da ronnybonny la soluzione è portare tutto il gioco in inglese.
    Se non ricordo male il Mod34 ha un tech tree specifico e ovviamente l'hanno fatto in inglese senza tradurlo quindi se vuoi vederlo devi utilizzare la lingua inglese. Ma non è solo il tech tree, anche con gli eventi del Mod34 avresti lo stesso problema.
     
  6. frengo

    frengo

    Joined:
    Sep 15, 2010
    Messages:
    3
    Ratings:
    +0
    mi pare di aver capito che non c'è una traduzione del mod 34, quindi adesso rimetto tutto in inglese. Se poi traduco il tech tree e gli eventi in italiano manualmente che succede? si rimpalla tutto?
     
  7. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Staff Member

    Joined:
    Feb 6, 2009
    Messages:
    3,319
    Location:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    no tu puoi tradurre in italiano le varie stringhe e poi rimetti il setting come era in origine (3 #LANGUAGE dovrebbe essere) e riavrai il tuo gioco in Italiano
     
  8. alekseevic

    alekseevic

    Joined:
    Mar 28, 2008
    Messages:
    122
    Ratings:
    +0
    Personalmente ti suggerirei di lasciar perdere quel mod, ci sono non pochi bug e, nel complesso, non l'ho trovato molto bilanciato.
     
  9. Friedrich

    Friedrich

    Joined:
    Sep 26, 2010
    Messages:
    391
    Ratings:
    +0
    devi per forza giocare in inglese mi spiace...

    secondo me il mod 34 è favoloso...solo il compendium è migliore...ovviamente ha dei problemi..ma così come sia doomsday armageddon ne hanno, il compendium ne ha e anche il mod 1914...non si può ricercare la perfezione...

    p.s. c'è una discussione sul mod 34? perché vorrei leggere altre opinioni e scrivere un po di cose...
     

Share This Page