1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

NavyField ((MMOG)

Discussion in 'Strategici - Generale' started by Fez85, Aug 21, 2008.

1. Fez85

Fez85

Ratings:
    +1
    Ciao a tutti ragazzi, qualcuno gioca o ha giocato a questo titolo?
    L'ho adocchiato oggi el cazzeggio totale in ufficio (son tutti in ferie eh eh) e prima di provarlo volevo sentire qualche parere e soprattutto sapere se esiste una comunità italiana in game.

Grazie!

2. Knacker

Knacker

Ratings:
    +0
    Io ci ho giocato, non è male! Ci vuole un po' di tempo per prendere la mano.. e un po' di costanza, ma dopo un po' si riesce a impostare bene la propria imbarcazione e prendendoci confidenza si possono ottenere dei buoni risultati negli scontri. Soprattutto se si usa il fuoco manuale che è difficile da adoperare, ma prima o poi ci si abitua.

E' un ottimo gioco se si pensa che è tutto gratuito e anche la grafica non è male. E' più complesso di quanto si creda perché a volerlo giocare bene bisogna "studiare" un bel po'...
    Bisogna stargli dietro un po' prima di ottenere le

Esiste almeno una communiti italiana, la Regia Marina.

3. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +767
    Ho letto varie recenzioni,sembra fantastico per chi ama come me le navi.Scarico immediatamente.

4. Fez85

Fez85

Ratings:
    +1
    Grazie per la risposta ragazzi!
    Nessuno che ci gioca attualmente?
    Magari ci si becca in game!

@Knacker
    bene, mi hai fatto proprio venire voglia di giocarci, ora mi registro, stasera scarico, installo e gioco!

5. balena

balena

Ratings:
    +36
    eppoi magari un mini diario di bordo da scrivere qui per gli amici di NWI ....

6. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    quoto il conterraneo, magari a qualcuno leggendo delle tue imprese può venire voglia di giocarci :approved:

7. Knacker

Knacker

Ratings:
    +0
    Mi accorgo solo ora che il post precedente era interrotto! Continuo la frase:

Bisogna stargli dietro un po' prima di ottenere le navi più avanzate come le corazzate o le portaerei, ma anche una fregata o un incrociatore hanno il loro ruolo!

8. archita

archita

Ratings:
    +1
    pccato che non c'è la Regia Marina :(

potevano pure metterla!! :facepalm:

9. generalkleber

generalkleber

Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    oh oh oh... rischiavo di eprdere il post! Dove si scarica il gioco?

10. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    io cel'ho, e dirigo un CL
    incrociatore leggero
    per arrivare ad una BB o ad una CV mi mancano 18 livelli, ancora 2-3 settimane, poi vi dico :p

Navyfield.com ovviamente è gratis ^^

11. generalkleber

generalkleber

Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Grazie!!!! :approved:

Share This Page