1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

netwargamingaustria

Discussion in 'Off Topic' started by Fieramosca, Mar 7, 2008.

  1. Maglor

    Maglor

    Joined:
    Oct 10, 2006
    Messages:
    3,073
    Location:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    bacchettata sulle falangi!!! :D
     
  2. pak

    pak

    Joined:
    Apr 2, 2007
    Messages:
    2,154
    Location:
    Ivrea
    Ratings:
    +3

    Si...è vero...sono pentito del mio errore va bene???!!
    Comunque, in quel film il Norad sembrava un vic20!! Anche se ero bocia avevo già subudorato la boiata!!:D
     
  3. Fieramosca

    Fieramosca

    Joined:
    Jan 30, 2006
    Messages:
    2,233
    Location:
    Beir
    Ratings:
    +12
    si ma il pallone e mio e gioco io :mad:
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Joined:
    Dec 6, 2005
    Messages:
    32,810
    Location:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10,244
    E' un film anni '80 che ti aspetti ?? La vera figata era telefonare gratis con il tappo delle lattine, ci provai per mesi, poi mi accorsi che era più semplice "rubare" i resti dei telefoni a monetina con un pezzo di carta appallottolato :D :D
     
  5. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Joined:
    Jan 4, 2007
    Messages:
    2,444
    Location:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Sicuramente lo scenario più interessante delle simulazioni era.. MEDITERRANEAN SUPREMACY!!! :D :D :D
     
  6. qwetry

    qwetry

    Joined:
    Jun 29, 2006
    Messages:
    6,799
    Location:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1,003
    non ho neanche 19 anni eppure conosco il film perchè trasmesso a uno strano orario anni fa da italia1:love:
     
  7. Tuchačevskij

    Tuchačevskij

    Joined:
    Feb 14, 2007
    Messages:
    276
    Location:
    provincia di Treviso
    Ratings:
    +82
    -che strano gioco.. sembra che l'unico modo per vincere sia non giocare-


    ..e io lo ho dovuto assolutamente vederlo dopo che mi ero appassionato a defcon!
     

Share This Page