1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Radio Tokyo?????????????????

Discussion in 'War in the Pacific: Admiral Edition' started by TrueKnight, Aug 24, 2009.

1. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Poco fa ho inviato un piccolo squadrone a bombardare Wake, in mano giapponese...all'arrivo la mia flotta coglie di sorpresa una TF impegnata a sbarcare sull'isola...annientandola...

Facendomi prendere un discreto spavento(avevo azzerato musica e tutti gli effetti sonori), dalle casse del mio pc, esce una voce femminile che in inglese annuncia di essere su Radio Tokyo ed in pratica sfotte i giapponesi parlando di una gloriosa vittoria imperiale in cui varie CV, CA e DD sono stati affondati nei pressi di Wake!!!!

Mai capitato a nessun altro?

2. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Sì, sì, è la propaganda ;)
    Però radio tokio è dalla parte dei giapponesi e non li sfotte ma copre i disastri della marina imperiale.
    Occhio a non spoilerare così queste piccole chicche, ad alcuni può non piacere :), magari da adesso prendiamo l'abitudine anche per le mosse dell'IA a mettere un'avviso nel titolo ok?.

CIAO!!!

PS
    Ad una veloce occhiata dell'editor, ci saranno parecchie altre cosette interessanti :)

3. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Scusa non ci avevo pensato, ma sta cosa mi ha lasciato proprio sconvolto :D

Evidentemente avevo capito male quello che diceva la donna, era pur sempre inglese e anche abbastanza veloce, pensavo fosse propaganda Yankee, dato che non conoscevo bene la questione reale.

Questo gioco è una favola!

4. Tasso

Tasso

Ratings:
    +171
    era la Rosa di Tokio che faceva propaganda per i giapponesi indirizzata alle truppe alleate..ecco perchè in inglese

5. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    SPOILEEEERRRRRRRRRR

a me è capitato di sentire radio tokyo quando i jap hanno conquistato Wake :love:

6. andy111

andy111

Ratings:
    +1
    potevi scriverlo in bianco su sfondo bianco... pensavo sotto di te ci fosse un altro mess e ho letto :piango:

ti citerò per danni (cit. mazzocco)

Share This Page