1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Salve

Discussion in 'Presentazioni' started by Leonheart2100, Feb 22, 2026.

1. Leonheart2100

Leonheart2100

Ratings:
    +0
    salve
    avrei una domanda:siete ancora attivi? non riesco a trovare dei siti Pbf attivi strategici per ampliare la mia esperienza nel giocare a questi tipi di gioco non ho fatto tanti giochi e se ce ne sono potreste informarmi? grazie :)

Last edited: Feb 22, 2026
  2. Rio

Rio

Ratings:
    +237
    Certo che siamo attivi! Buongiorno!

3. albertismo

albertismo

Ratings:
    +354
  4. paolot

paolot

Ratings:
    +89
    Benvenuto.
    In NWI, sono stati fatti dei tornei o delle sfide (gli AAR e le discussioni si trovano ancora nel sito). Ma non mi ricordo di partite giocate "tramite il forum".
    E' un forum di discussione su giochi. Prevalentemente wargame e strategici. E dove si parla anche di storia ed attualità, boardgame, PC, tecnologia militare, ecc.
    Non conosco siti PBF. Puoi farci qualche esempio?

5. UrehBrw

UrehBrw

Ratings:
    +0
    Salve

Share This Page