1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

C:MANO Save game

Discussion in 'Wargames - Generale' started by Legio X, Nov 1, 2015.

1. Legio X

Legio X

Ratings:
    +5
    In due parole mi spiegate per favore come faccio a salvare una partita, e poi a ricaricarla?
    mi sono rinc.....di colpo ma ho già perso due partite.
    Se clicco "Load a saved game" non trovo il file, tranne uno vecchio che non riesco più a cancellare.
    Durante il gioco ho usato sie il "Save" che il "Save as" ma puntano sulla cartella documenti, il file c'è ma non vedo dallo "Start menu" e quindi non riesco a caricarlo. :(
    Sono cosciente che sia una stupidata ma sono in blocco....

2. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Devi salvare il gioco nella cartella "scenarios" (io ho creato la cartella "Community" dove ho salvato gli scenari che scarico dal web e salvo le mie partite lì). Non ha molto senso ma il gioco ti permette di salvare dove ti pare, però fa caricare solo dalla cartella "scenarios" e sottocartelle...

Ciao

• Useful Useful x 1
  3. Legio X

Legio X

Ratings:
    +5
    Ok grazie , anch'io ho creato quella cartella.
    Quindi creo una mia cartella all'interno della cartella "scenarios" e salvo li le mie partite.

4. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    O anche in scenarios stessa, il programma legge il save solo a partire da quella cartella...

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

• Like Like x 1

Share This Page